UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
Igniz quando hai la possibilità di provare l'online mi fai sapere se hanno sistemato tutto?
In ranked si gioca quasi subito e con l'aggiunta della rivincita si fanno un bel po' di match.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ep4GwJ3.jpg

Aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In ranked si gioca quasi subito e con l'aggiunta della rivincita si fanno un bel po' di match.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Quasi quasi lo compro °-°

Grazie Igniz

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque io anche dopo la patch faccio una partita ogni 30 minuti...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io devo ancora provarlo, domani se riesco.

Street Fighter V | PS4/PC | HADOUKEN!

non mi piace per niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftroppo mastodonte.:morris82:
Per curiosita hai visto se hanno aggiunto anche per lui le sfide?

Per curiosita hai visto se hanno aggiunto anche ler lui le sfide?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho pure il suo costume premium.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo pure il suo costume premium.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ottimo

Lo danno col season pack giusto? I costumi premium del video si sa quando li renderanno disponibili e se sono acquistabili coi fm o solo con l altra valuta premium?

Ottimo Lo danno col season pack giusto? I costumi premium del video si sa quando li renderanno disponibili e se sono acquistabili coi fm o solo con l altra valuta premium?
Non appena sbloccano gli zenny....e si acquistano solo con i soldoni,la grana, i conquibus..:nfox:

Street Fighter V | PS4/PC | HADOUKEN!

Non appena sbloccano gli zenny....e si acquistano solo con i soldoni,la grana, i conquibus..:nfox:
Pacco, speravo di recuperarli coi fm dato che avendo il season pack non c'e molto altro di interessante dove spenderli, i costumi alternativi son quasi tutti bruttini secondo me

Grazie delle info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pacco, speravo di recuperarli coi fm dato che avendo il season pack non c'e molto altro di interessante dove spenderli, i costumi alternativi son quasi tutti bruttini secondo meGrazie delle info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
i colori non sono male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho pure speso qualcosa per i profili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i colori non sono male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo pure speso qualcosa per i profili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I colori quanto costano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro