UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
Si anche perche la percentuale di disconnessioni perche uno per loro sia un rage quitter e tipo assurdamente alta.Son mesi che la gente gli dice semplicemente di fare disconnessione = sconfitta o una statistica visibile che dica la % di disconnessioni prima di accettare il match ma si son intestarditi col metodo che stanno usando ora.
Il livello di demenzialità nella gestione di questo titolo da parte di Capcom sta toccando nuove vette mai raggiunte prima, mi spiace averci speso dei soldi ma mi viene veramente voglia di cancellarlo dall'hdd e non guardarlo mai più.

Di base è un ottimo gioco, si sa, ma gestito così ti passa proprio la voglia.

E sì, il nuovo costume di Guile fa schifo, sembra un comunissimo vestito da pilota di aerei, mi domando chi è che gestisca la parte artistica del gioco perchè sarebbe da prendere a mazzate nelle gengive. Tanto valeva lasciare i costumi vecchi, tolte 2-3 eccezioni (costumi secondari inclusi :sisi:).

Hanno anche detto che miglioreranno finalmente il matchmarking (tranquilli, fate con calma, il gioco è solo uscito da più di 2 mesi e mi ci vuole mezz'ora per trovare un match ma non c'è fretta, mi piace guardare lo schermo!). A lungo andare resteranno davvero solo gli irriducibili, o i pochi fortunati che hanno riscontrato almeno meno problemi nell'online, e questo solo perchè la base del gioco è notevole. Ma la concorrenza ormai è forte e ho paura che la community si asciughi come una medusa al sole se non cambiano rotta drasticamente.

Il livello di demenzialità nella gestione di questo titolo da parte di Capcom sta toccando nuove vette mai raggiunte prima, mi spiace averci speso dei soldi ma mi viene veramente voglia di cancellarlo dall'hdd e non guardarlo mai più.Di base è un ottimo gioco, si sa, ma gestito così ti passa proprio la voglia.

E sì, il nuovo costume di Guile fa schifo, sembra un comunissimo vestito da pilota di aerei, mi domando chi è che gestisca la parte artistica del gioco perchè sarebbe da prendere a mazzate nelle gengive. Tanto valeva lasciare i costumi vecchi, tolte 2-3 eccezioni (costumi secondari inclusi :sisi:).

Hanno anche detto che miglioreranno finalmente il matchmarking (tranquilli, fate con calma, il gioco è solo uscito da più di 2 mesi e mi ci vuole mezz'ora per trovare un match ma non c'è fretta, mi piace guardare lo schermo!). A lungo andare resteranno davvero solo gli irriducibili, o i pochi fortunati che hanno riscontrato almeno meno problemi nell'online, e questo solo perchè la base del gioco è notevole. Ma la concorrenza ormai è forte e ho paura che la community si asciughi come una medusa al sole se non cambiano rotta drasticamente.
Concordo su tutto io ad esempio lo ho abbandonato...un match ogni 30 minuti contenuti single pressoché inesistenti ci vediamo quando uscirà dalla fase beta...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Dat Guile's Theme. :ivan:

Costume storia

os1rqAN.png

[video=youtube;Uegs-gNaILw]https://www.youtube.com/watch?v=Uegs-gNaILw

Ultima modifica da un moderatore:
c'è modo di ottenere un codice (anche pagando) del costume di cammy?

c'è modo di ottenere un codice (anche pagando) del costume di cammy?
era in vendita su ebay ma a prezzi ridicoli, ti conviene decisamente aspettare che sistemino lo shop, a quel punto immagino li metteranno in vendita li

era in vendita su ebay ma a prezzi ridicoli, ti conviene decisamente aspettare che sistemino lo shop, a quel punto immagino li metteranno in vendita li
ok grazie mille!

E' normale che il più delle volte funzionano solo le lounge mentre amichevoli e classificate hanno tempo di ricerca infiniti?

E' normale che il più delle volte funzionano solo le lounge mentre amichevoli e classificate hanno tempo di ricerca infiniti?
Purtroppo, nonostante siano passati 3 mesi dal d1, il tuo, è ancora un problema comune, tocca aspettare ulteriori fix, da parte di Capcom.

quancuno mi può linkare qualcosa dove costa di meno?
Sta a 29.99€ su cdkeys, se lo vuoi a meno, aspetta eventuali sconti :kep88:

Sta a 29.99€ su cdkeys, se lo vuoi a meno, aspetta eventuali sconti :kep88:
grazie

il prezzo è troppo alto per la sola key, lo trovato con il disco nuovo a 34 euro spedito.

ci saranno possibili sconti? l'on-line come va?

spero che ci sia qualche modder volenteroso che faccia una mod di guile che renda giustizia al glorioso personaggio che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quella della storia non è che sia brutta, però senza sopracciglia è creepy ammerda, e nella schermata della vittoria sembra un tossico strafatto di lsd

:morris82: ne ho vista un'altra simile che finisce con ca però

ma a questo gioco hanno risolto i numerosi bug che descrivono in tutte le recensioni?

qual'è la situazione odierna?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro