M
MizarXII
Il livello di demenzialità nella gestione di questo titolo da parte di Capcom sta toccando nuove vette mai raggiunte prima, mi spiace averci speso dei soldi ma mi viene veramente voglia di cancellarlo dall'hdd e non guardarlo mai più.Si anche perche la percentuale di disconnessioni perche uno per loro sia un rage quitter e tipo assurdamente alta.Son mesi che la gente gli dice semplicemente di fare disconnessione = sconfitta o una statistica visibile che dica la % di disconnessioni prima di accettare il match ma si son intestarditi col metodo che stanno usando ora.
Di base è un ottimo gioco, si sa, ma gestito così ti passa proprio la voglia.
E sì, il nuovo costume di Guile fa schifo, sembra un comunissimo vestito da pilota di aerei, mi domando chi è che gestisca la parte artistica del gioco perchè sarebbe da prendere a mazzate nelle gengive. Tanto valeva lasciare i costumi vecchi, tolte 2-3 eccezioni (costumi secondari inclusi

Hanno anche detto che miglioreranno finalmente il matchmarking (tranquilli, fate con calma, il gioco è solo uscito da più di 2 mesi e mi ci vuole mezz'ora per trovare un match ma non c'è fretta, mi piace guardare lo schermo!). A lungo andare resteranno davvero solo gli irriducibili, o i pochi fortunati che hanno riscontrato almeno meno problemi nell'online, e questo solo perchè la base del gioco è notevole. Ma la concorrenza ormai è forte e ho paura che la community si asciughi come una medusa al sole se non cambiano rotta drasticamente.