UFFICIALE PC Street Fighter X Tekken

• Autore discussione Autore discussione Kuroi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Street Fighter X Tekken, la patch arriva il 22 aprile

Tramite un comunicato diffuso sul suo blog ufficiale, Capcom ha fatto sapere oggi che la versione PC dell'apprezzato Street Fighter X Tekken vedrà arrivare presto la sua patch, in ritardo rispetto alle altre piattaforme.
L'aggiornamento, noto come "ver. 2013", consentirà al gioco di passare alla versione 1.08, e sarà rilasciato il prossimo 22 aprile. I canali di diffusione saranno costituiti da Steam e da Games for Windows - Live.

La stessa patch era già stata distribuita su Xbox360, PlayStation 3 e PS Vita nel gennaio scorso.
Fonte: Spaziogames

Ciao a tutti volevo fare due domande su questo gioco:

1) Se dovessi scegliere se comprare questo gioco o Super Street Fighter 4: Arcade Edition quale mi consigliereste?

2) Si può giocare in Multiplayer locale su PC? Se si quanti giocatori?

Ciao a tutti volevo fare due domande su questo gioco:1) Se dovessi scegliere se comprare questo gioco o Super Street Fighter 4: Arcade Edition quale mi consigliereste?

2) Si può giocare in Multiplayer locale su PC? Se si quanti giocatori?
Super Street Fighter non ce l'ho, quindi non sono in grado di consigliarti quale prendere.Per quanto riguarda il multiplayer si, puoi giocarci localmente, il numero di giocatori esatti però non te lo so dire, ci ho giocato solo con mio fratello, ma penso che 4 giocatori siano supportati

Ultima modifica da un moderatore:
Super Street Fighter non ce l'ho, quindi non sono in grado di consigliarti quale prendere.Per quanto riguarda il multiplayer si, puoi giocarci localmente, il numero di giocatori esatti però non te lo so dire, ci ho giocato solo con mio fratello, ma penso che 4 giocatori siano supportati
Grazie mille! Il gioco merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie mille! Il gioco merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
è carino, ma non sono un amante di picchiaduro quindi non lo reputo granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto odiosa è questa cosa che se ti muore anche uno solo dei due giocatori hai perso? Non potevano fare che ti si cambia con l'altro? Ma anche su super street fighter 4 c'è?

scusate volevo sapere se è meglio SF4 o SfxTK? o meglio quale è stato supportato meglio nella conversione al pc e se l'online è frequentato ecc ecc

Ultima modifica da un moderatore:
SFxT è divertente a suo modo. Si possono fare molto più combo in quanto hai a disposizione due personaggi che possono darsi il cambio.

SSF4 è un classico. Lo trovo più "tecnico", ma anche SFxT richiede un bel po' di skill.

Se non sbaglio, il net code è molto meglio su SF4 anziché su SFxT.

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro