Ufficiale Street Fighter

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mah.. sembra veramente un cosplay. Soprattutto Guile. Io resto dell’idea che SF funzionerebbe molto meglio con una serie animata di livello.

non mi sembra cosi male , potrebbe essere alla one piece.

ma cammy non è famosa per il sedere? grave errore qui :hmm:

Mi ha gasato. Pare alla One Piece come cura, anche lato "conosciamo bene cosa stiamo facendo", quella battuta sulle cosce :rickds: Certe mosse...non male. Certo c'è il solito problema del "sembrano cosplay" e "che brutto effetto su quella mossa" ma con OP poi ha funzionato e chiudi un occhio :asd:
Inaspettatamente soddisfatto devo dire.

Il problema è che è una caciara, riuscire a fare una trama decente su un film è dura.

Quella canzone l'avevano messa pure nel trailer di resident evil welcome to raccon city. Se tanto mi da tanto..

A me piace :asd: Fra due cose devi scegliere quando fai sti live action: farlo realistico il più possibile per attirare chi non sa cosa sia, o fregartene, farlo mezzo trash senza realismo e sperare piaccia ai fan.
A me pare abbiano fatto la scelta giusta :asd: Ma va visto consapevoli che ci si farà una risata godendosi quelle chicchette che solo i fan capirebbero (fondamentale per fare un bel prodotto per me, tipo i colpi all'auto visti nell'ultimo trailer :asd: ).
E' un filmetto, ma meglio di cosi penso si potesse fare solo negli effetti speciali, che arrancano un po'.

Il problema è che i combattimenti andrebbero comunque fatti bene, si menano a gravità zero come si menavano nella saga di Twilight :asd:

Ho trovato una nuova ragione di vita, ed è la tipa che fa chun li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro