W
walla_eh
Sono indeciso se prendere questo o aspettare guacacoso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifGrande, facci sapere![]()
7,5 non è basso daisono andato ancora avanti
questo gioco è fantastico
non mi spiego per NULLA il basso voto di spazio per ora
Questa è l'ennesima dimostrazione che i voti sono soltanto indicativi.sono andato ancora avanti
questo gioco è fantastico
non mi spiego per NULLA il basso voto di spazio per ora
Io te lo consiglio, come sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSono fortemente tentato a prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti la mia più forte tentazione sono i vostri consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo te lo consiglio, come sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Te lo consiglio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti la mia più forte tentazione sono i vostri consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Piglia piglia.Sono fortemente tentato a prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che cosa piglio, esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPiglia piglia.Non ascoltare Bio però,che lui piglia tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 13:49:42 ---------- Previous post was at 13:42:15 ----------
Nuovo video di Strider
Capcom ha divulgato un nuovo trailer di Strider, titolo disponibile per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Personal Computer, nel quale vengono mostrati gli Easter Eggs presenti nel gioco.
Strider si presenta come un action-platform dalla struttura in 2.5D, quindi a scorrimento sebbene con elementi dello scenario e i personaggi a schermo in tre dimensioni. La città in cui sarà ambientato il gioco è la metropoli di Kazah City, un misto tra l'architettura Russa e una visione futuristica della stessa. A quanto pare il protagonista potrà esplorare liberamente gli scenari guadagnando nel contempo nuove abilità che garantiranno nuovi accessi al mondo di gioco.
Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.
Data di uscita: 22 febbraio 2014 (JP) - 18 febbraio 2014 (PS3 e PS4) - 19 febbraio 2014 (PC, Xbox 360 e Xbox One)
Link al video