xbox One Strider | SG: 7.5 |

Pubblicità
sono andato ancora avanti

questo gioco è fantastico

non mi spiego per NULLA il basso voto di spazio per ora

7,5 non è basso dai :unsisi:

tu quanto gli daresti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Questa è l'ennesima dimostrazione che i voti sono soltanto indicativi.

Stamattina l'ho iniziato anche io, ci sto giocando anche adesso e dopo la prima oretta posso dire che mi sta piacendo. E' frenetico e i ritmi sono velocissimi, la cosa bella è questa. Essendoci più piani d'azione ed essendo gli schemi di gioco sviluppati non solo in orizzontale ma anche in verticale inizialmente le mappe sono un po' dispersive ma poi morendo e passando dunque più volte negli stessi punti non sono difficili da memorizzare. L'ho iniziato alla massima difficoltà e temo ci bestemmierò su abbastanza, però vabé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non guardate i voti, io ho dato un personale 7 nel mio file excel, ma è un gioco che consiglio assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono fortemente tentato a prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io te lo consiglio, come sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Infatti la mia più forte tentazione sono i vostri consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Infatti la mia più forte tentazione sono i vostri consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Te lo consiglio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono fortemente tentato a prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piglia piglia.

Non ascoltare Bio però,che lui piglia tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:49:42 ---------- Previous post was at 13:42:15 ----------

Nuovo video di Strider

Capcom ha divulgato un nuovo trailer di Strider, titolo disponibile per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Personal Computer, nel quale vengono mostrati gli Easter Eggs presenti nel gioco.

Strider si presenta come un action-platform dalla struttura in 2.5D, quindi a scorrimento sebbene con elementi dello scenario e i personaggi a schermo in tre dimensioni. La città in cui sarà ambientato il gioco è la metropoli di Kazah City, un misto tra l'architettura Russa e una visione futuristica della stessa. A quanto pare il protagonista potrà esplorare liberamente gli scenari guadagnando nel contempo nuove abilità che garantiranno nuovi accessi al mondo di gioco.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 22 febbraio 2014 (JP) - 18 febbraio 2014 (PS3 e PS4) - 19 febbraio 2014 (PC, Xbox 360 e Xbox One)

Link al video

Piglia piglia.Non ascoltare Bio però,che lui piglia tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:49:42 ---------- Previous post was at 13:42:15 ----------

Nuovo video di Strider

Capcom ha divulgato un nuovo trailer di Strider, titolo disponibile per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Personal Computer, nel quale vengono mostrati gli Easter Eggs presenti nel gioco.

Strider si presenta come un action-platform dalla struttura in 2.5D, quindi a scorrimento sebbene con elementi dello scenario e i personaggi a schermo in tre dimensioni. La città in cui sarà ambientato il gioco è la metropoli di Kazah City, un misto tra l'architettura Russa e una visione futuristica della stessa. A quanto pare il protagonista potrà esplorare liberamente gli scenari guadagnando nel contempo nuove abilità che garantiranno nuovi accessi al mondo di gioco.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 22 febbraio 2014 (JP) - 18 febbraio 2014 (PS3 e PS4) - 19 febbraio 2014 (PC, Xbox 360 e Xbox One)

Link al video
Che cosa piglio, esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ieri ho preso per one questo gioco...

prima impressione molto positiva.

qualcuno che ce l'ha, mi può dire come risolvere il problema dei salvataggi?

visto che ogni volta che riprendo il gioco, riprendo sempre dal checkpoint precedente a quello salvato

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro