xbox One Strider | SG: 7.5 |

Pubblicità
gia combattuto la prima volta con il serpentone meccanico..una droga..ho notato su one che non sono ancora presenti le sfide e non registra le clip dei momenti piu cazzuti..comunque straconsigliato

Inviato dal mio dito medio su

iPhone utilizzando Tapatalk

ma è o no un metroidvania? è da dust: an elysian tale che non c'è stato + versi di giocarne uno :tragic:

ma è o no un metroidvania? è da dust: an elysian tale che non c'è stato + versi di giocarne uno :tragic:
Si, lo stile riprende proprio quella tipologia. Non a quei livelli, ma ecco, riconosci il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oh ma ad hardcore ci sei dei punti, e soprattutto dei boss belli tosti. Altro che facile, come dicono nella recensione.

Oh ma ad hardcore ci sei dei punti, e soprattutto dei boss belli tosti. Altro che facile, come dicono nella recensione.
Ma io ancora lo devo provare, ma da i video di gameplay mi sembra il classico gioco da bestemmia facile..

Aspetterò Thief e Titanfall tirando giù il calendario allora..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho provato la demo su ps3 oggi ad hardocore. Pensavo che fossi io super nabbo perchè l'ho finita con non poche difficoltà e le recensioni dicono che non è molto impegnativo, mentre vedo che anche voi lo trovate abbastanza tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif MI è piaciuto, lo recupero con i prossimi sali di steam

Ho provato la demo su ps3 oggi ad hardocore. Pensavo che fossi io super nabbo perchè l'ho finita con non poche difficoltà e le recensioni dicono che non è molto impegnativo, mentre vedo che anche voi lo trovate abbastanza tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif MI è piaciuto, lo recupero con i prossimi sali di steam

diciamo che andare avanti non e' un problema salvo in alcuni casi..e' con i boss che a difficolta' alta iniziano i cazzi..comunque piu ci gioco piu mi piace...sbloccato un po di poteri,ora sto recuperando un po di cose lasciate indietro..bellissimo

Ma quando arriverò alla fine, per tornare indietro dovrò rifarmi tutto il percorso manualmente immagino, vero?

Ma quando arriverò alla fine, per tornare indietro dovrò rifarmi tutto il percorso manualmente immagino, vero?

cosi a occhio in ogni sezione dovrebbe esserci la pedana con il puma meccanico che ti porta da una all altra in un attimo tipo teletrasporto...

cosi a occhio in ogni sezione dovrebbe esserci la pedana con il puma meccanico che ti porta da una all altra in un attimo tipo teletrasporto...

Vero, può darsi!

Qualcuno l'ha finito ? No, perché sono praticamente all'ultima sezione ma prima di continure ho bisogno di capire una cosa :hmmm:

Qualcuno l'ha finito ? No, perché sono praticamente all'ultima sezione ma prima di continure ho bisogno di capire una cosa :hmmm:
Se l hai giocato ad Hardcore per favore dimmi come hai sconfitto

le 3 donne, quando combattono tutte insieme contro di te...è impossibile!

Se l hai giocato ad Hardcore per favore dimmi come hai sconfitto
le 3 donne, quando combattono tutte insieme contro di te...è impossibile!

Concentrati sulle due più scarsette (mi pare siano una di colore verde e l'altra blu) e lascia per ultima la più forte (viola ?). Le prime due hanno pattern di attacco molto semplici, puoi impararli facilmente... spamma l'aquila e uccidile, poi concentrati sull'ultima. Non è facilissimo ma più avanti c'è di peggio.

Concentrati sulle due più scarsette (mi pare siano una di colore verde e l'altra blu) e lascia per ultima la più forte (viola ?). Le prime due hanno pattern di attacco molto semplici, puoi impararli facilmente... spamma l'aquila e uccidile, poi concentrati sull'ultima. Non è facilissimo ma più avanti c'è di peggio.
Si, c'è l ho fatta poco dopo che ti ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sapere che c'è roba peggiore non mi mette molto di buon umore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma senti un pò, non ho capito a cosa serva l aquila in combattimento? E come si usa?

Allora, finito ad Hardcore ma l'obbiettivo è buggato e mi ha sbloccato quello di normale, anche nelle leaderbords compare come tale. Ho controllato un pò nel forum dei Double Helix e a quanto pare è successo anche ad un altro paio di persone, il motivo però non si è capito. Vabbè, lo ricomincerò che a quanto pare funziona; la cosa non mi pesa più di tanto (vabbé, ammetto che in un paio di parti ho tirato giù una buona quantità di bestemmie). Intanto mi sono fatto una run super veloce a Normale per finirlo in meno di quattro ore e l'ho finito in 2h e 57m. Tirerò le somme alla fine della terza run, posso dire però che il gioco merita per me ogni centesimo speso.

L obiettivo buggato no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Considera che è un problema riscontrato sul web da poche persone rispetto a quelle che invece non hanno avuto niente di niente ergo vai liscio, probabilmente è capitato a me per puro caso (oltre che sfortuna chiaramente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro