xbox One Strider | SG: 7.5 |

Pubblicità
Considera che è un problema riscontrato sul web da poche persone rispetto a quelle che invece non hanno avuto niente di niente ergo vai liscio, probabilmente è capitato a me per puro caso (oltre che sfortuna chiaramente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ancora lo devo finire, ma per ora sono molto soddisfatto! Lo consiglio spassionatamente!

preso! a me sembra fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Molto bello!

2 giorni fa l ho finito ad Hardcore, grazie caro Map per il suggerimento finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto bello!
2 giorni fa l ho finito ad Hardcore, grazie caro Map per il suggerimento finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Paradossalmente i pattern del boss finale sono i più prevedibili a facilmente evitabili dell'intero gioco, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Paradossalmente i pattern del boss finale sono i più prevedibili a facilmente ebitabili dell'intero gioco, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A ripensarci dopo si, ho avuto meno problemi che in boss precedenti!

In questi giorni contiuo la mia terza Run va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto facendo a normale ora, che voglio prendere qualche obiettivo (tipo quello di finirlo in meno di 4 ore), poi forse provo a facile per i collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga ma come salva la partita il gioco?? non riesco a capire, se è un bug oppure no, ma su pc

ho fatto la parte che ti porta al boss che spara con colpi viola, ho risalito la mappa dopo aver preso il potenziamento e ho spento. Quando ho ripreso a giocare mi ha fatto ricominciare nella stazione dove passano i treni prima del boss. E' un bug nei salvataggi o non ho capito come funziona?

ehm....

quanto pesa? :morristend:

Salva solo ed eslcusivamente quando passi nei punti di salvtaggio, per intenderci, quelli in cui riesci a recuperare l'energia.

Salva solo ed eslcusivamente quando passi nei punti di salvtaggio, per intenderci, quelli in cui riesci a recuperare l'energia.
Bene, grazie!

Pesa 3,09 GB e a prenderlo fate proprio una gran cosa ragazzi, il gioco merita parecchio :mah:

Pesa 3,09 GB e a prenderlo fate proprio una gran cosa ragazzi, il gioco merita parecchio :mah:
L'ho visto a casa di Bio e mi è piaciuto un sacco ad una prima occhiata. Consideriamo poi che in questo periodo sono a secco di titoli e 15 euro ce li spendo volenteri.

A longevità come è messo?

L'ho visto a casa di Bio e mi è piaciuto un sacco ad una prima occhiata. Consideriamo poi che in questo periodo sono a secco di titoli e 15 euro ce li spendo volenteri.
Dipende, il gioco di per sé dura pochino, ma considera che tra una cosa e l'altra sicuro ci fai due run, di cui la prima potrebbe rivelarsi abbastanza "lunga" (8-10 ore) se ti metti a girare per le varie zone alla ricerca di potenziamenti, elementi secondari e quant'altro. Se invece vai di sped run subito non te lo godi abbastanza, a mio avviso.

Io non lo conosco sto tipo non è mai venuto a casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque, ad hardcore ci ho messo 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende, il gioco di per sé dura pochino, ma considera che tra una cosa e l'altra sicuro ci fai due run, di cui la prima potrebbe rivelarsi abbastanza "lunga" (8-10 ore) se ti metti a girare per le varie zone alla ricerca di potenziamenti, elementi secondari e quant'altro. Se invece vai di sped run subito non te lo godi abbastanza, a mio avviso.
Capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io non lo conosco sto tipo non è mai venuto a casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque, ad hardcore ci ho messo 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Schifoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quante run hai fatto in tutto?

Capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Schifoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quante run hai fatto in tutto?
Due: 1 hardcore e 1 normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro