Ufficiale Stuart Fails to Save the Universe | in corso | HBO Max

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
12,216
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Stuart Fails to Save the Universe

Genre: Comedy, Sci-Fi & Fantasy

First aired: 2026-07-23

Cast: Kevin Sussman, Lauren Lapkus, Brian Posehn, John Ross Bowie

Overview: Comic book store owner Stuart Bloom is tasked with restoring reality after he breaks a device built by Sheldon and Leonard, accidentally bringing about a multiverse Armageddon. Stuart is aided in this quest by his girlfriend Denise, geologist friend Bert, and quantum physicist/all-around pain in the ass Barry Kripke.

IMG_1754.jpeg

Boh. Inizialmente non è che l'idea mi intrigasse molto. Però vedendo il teaser ho avuto l'impressione che potrebbe essere carino. Vedremo, una chance gliela darò. :sisi:

336576-iQbTbwmLX5Nh1nlH21YUJPWt3Zo.jpg

Titolo: Stuart Fails to Save the Universe

Genre: Comedy, Sci-Fi & Fantasy

Cast: Kevin Sussman, Lauren Lapkus, Brian Posehn, John Ross Bowie

First aired: 2026-07-23

Overview: Comic book store owner Stuart Bloom is tasked with restoring reality after he breaks a device built by Sheldon and Leonard, accidentally bringing about a multiverse Armageddon. Stuart is aided in this quest by his girlfriend Denise, geologist friend Bert, and quantum physicist/all-around pain in the ass Barry Kripke.

Speravo in altro ma me lo faccio andar bene e poi io adoravo Stuart (sono praticamente io).

Indosso la mia t-shirt d'ordinanza di Big Bang Theory e mi piazzerò davanti la tv il 23 luglio.

vista la prima, veramente carina, si lascia guardare tranquillamente!!
avevo visto il rate che gli hanno dato ed ho pensato caspita allora non è gran chè ma poi ho visto che gli episodi escono una alla settimana quindi il giudizio era solo per la prima :asd:

Vista la prima, mboh, così così. Non mi aspettavo subito
di rivedere uno dei protagonisti
.

Ragazzi, io l'ho iniziata in blind senza sapere nulla. L'ho trovata originale ma spiazzante, estremamente problematica sotto il profilo del ritmo, con tanti momenti morti dove le voci del doppiaggio e degli attori escono fuori come quando sei stanco e senti rimbombano nel silenzio suoni fastidiosi. L'ho interrotta a circa metà, la continuo e forse vedo la seconda puntata ma è davvero brutta. Non c'è verve, non c'è accompagnamento di risate perché nemmeno si ride. Boh.

Vista, ma non so cosa dire. Non me lo aspettavo così splatter onestamente :tristenev:
Troppo presto per dare un'opinione, non mi è dispiaciuto, ma voglio vedere dove vanno a parare.
Che palle che
Raj sia stato eliminato subito. Tratteranno così tutti i cameo? :dsax:

Beh la seconda parte di puntata è stata più scorrevole e spassosa, sempre splatter ma almeno filava meglio.

Mi sembra come voglia scimmiottare ash vs evil dead ma lì siamo su altri livelli.

Vista anche la seconda, non mi sta facendo impazzire, ma credo la seguirò già solo per i camei e i vari ritorni, c'è molto fanservice.

carina la seconda, si lascia guardare assolutamente, creando cose surreali di puntata in puntata.

20 minuti letteralmente volati

carina la seconda, si lascia guardare assolutamente, creando cose surreali di puntata in puntata.

20 minuti letteralmente volati
Quoto, meglio della prima. Sto iniziando ad abituarmi alla impostazione da A spasso nel tempo, è spassosa ma rischia di non avere filo conduttore e di perdersi nella ripetizione.

Persino big Bang Theory presentava qualche strada maestra dove andava a parare. Qui ancora nulla a parte salvarsi.

Ormai è un appuntamento fisso della settimana, però sta incominciando a diventare abbastanza ripetitivo:
arrivano nel nuovo universo, sembra tutto normale, poi poco dopo capiscono che qualcosa non va, forse rimangono, ma poi no, e poi ne provano uno nuovo e ripeti e ripeti. Sì ok c'è sempre una piccola trovata divertente in ogni episodio, qualche dettaglio o pensata, però dove vogliono andare a parare?

Vista anche la sette, sta serie non sta andando a parare assolutamente da nessuna parte per ora, faranno il rushone e succederà qualcosa alla fine, ma non è una sit com e non ha una trama, quindi abbastanza inutile. Pure il fanservice coi cameo si è rivelato deludente sul lungo periodo.

Ormai è un appuntamento fisso della settimana, però sta incominciando a diventare abbastanza ripetitivo:
arrivano nel nuovo universo, sembra tutto normale, poi poco dopo capiscono che qualcosa non va, forse rimangono, ma poi no, e poi ne provano uno nuovo e ripeti e ripeti. Sì ok c'è sempre una piccola trovata divertente in ogni episodio, qualche dettaglio o pensata, però dove vogliono andare a parare?
Per rispondere alla tua domanda: da nessuna parte, sono consapevoli che questa serie è stata portata avanti da quella ben più famosa, incuriosisce certo, ma è scritta con tanta pigrizia. Secondo me, arriveranno all'ultima puntata con un cliffhanger generico e poi tireranno le somme per vedere se c'è un margine di profitto per la seconda stagione. Mio parere personale ovviamente.

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro