Ufficiale Stuart Fails to Save the Universe | Prima stagione conclusa | HBO Max

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per rispondere alla tua domanda: da nessuna parte, sono consapevoli che questa serie è stata portata avanti da quella ben più famosa, incuriosisce certo, ma è scritta con tanta pigrizia. Secondo me, arriveranno all'ultima puntata con un cliffhanger generico e poi tireranno le somme per vedere se c'è un margine di profitto per la seconda stagione. Mio parere personale ovviamente.
Parere non solo tuo ormai, anche io la penso così :dsax:

Io la trovo piacevole proprio perchè è da cervello-off ma in un universo (e con attori principali e camei) a cui sono affezionato.

Vista la 8...

Tired Excuse Me GIF by Spotify

Ormai ne mancano due, se sapevo che era così la mollavo subito.

Finita. Mah.

Ribadisco, una serie che non aveva nulla da dire e l'ha mostrato nei modi piu nonsense possibili. Chissà se faranno una s2.

Alla fine non ci sono stati i cameo dei personaggi piu famosi, si saran rifiutati di partecipare a sta roba.

Finale unico sensato che poteva avere, l'ho apprezzato.

Ma nonostante questo, col senno di poi, nulla di imperdibile.

Finita. Mah.

Ribadisco, una serie che non aveva nulla da dire e l'ha mostrato nei modi piu nonsense possibili. Chissà se faranno una s2.

Alla fine non ci sono stati i cameo dei personaggi piu famosi, si saran rifiutati di partecipare a sta roba.
mi pare che l'hanno gia rinnovata

Finale unico sensato che poteva avere, l'ho apprezzato.

Ma nonostante questo, col senno di poi, nulla di imperdibile.

Ma si sapeva già, dai.
Anche dai trailer, si vedeva che era una serie cazzona senza velleità artistiche.

Anche georgie & mandy è uno spinoff senza pretese, ma quello lo consiglio, così come young sheldon.

Si, e infatti dai trailer si capiva che aveva una trama, una storia a se, degli approfondimenti degni di essere seguiti.
Questo no, sin dal principio.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro