PS5 Stuntman: Hollywood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quanto ci giocai ai tempi :bruniii:

Contentissimo del suo ritorno

No vabbè quando è partita la musica di Supercar con Kitt ho reagito così: :phraengo:

Nostalgia canaglia a parte, bisogna vedere quanta ciccia c'è nel gioco, però potrebbe essere carino, lo tengo d'occhio.

Mi dispiace c'è non sembra abbiano esteso il concept, nel senso di mettere anche sezioni a piedi. Capisco che il gioco sia nato come un racing game sui generis, e abbia i suo focus sui veicoli, ma non di meno, il concept dello Stuntman si adatta benissimo a sezioni alla Uncharted o simili.

Mi dispiace c'è non sembra abbiano esteso il concept, nel senso di mettere anche sezioni a piedi. Capisco che il gioco sia nato come un racing game sui generis, e abbia i suo focus sui veicoli, ma non di meno, il concept dello Stuntman si adatta benissimo a sezioni alla Uncharted o simili.
Eh non sembra avere chissà quale grade budget (anche se le licenze costano) quindi probabilmente gli sviluppatori avranno voluto concentrarsi su quello che possono fare bene.

No non ci siamo.

Senza la voce del registe che ti urla contro "PASSA DI FIANCO ALL'AUTO DELLA POLIZIA" "SOTTO LA TRAVE CHE CADE" "CONTRO LE SCATOLE", "NON PERDERE DI VISTA IL TUC TU- TAAAGLIAAAAA SEI LENTOOOO!" non è Stuntman :uhmsisi:

Seriamente, a me dà l'impressione che mentre giochi è come se fossi dentro al setting del film, è una cosa che ho notato perché lo rende diverso dai giochi originali dove le location dove ti muovi era sempre chiaro che fossero dei set cinematografici. Curioso di vedere un gameplay completo con UI ecc per capire se questa mia impressione e corretta e per vedere come è il giocato effettivo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro