PS5 Stupid Never Dies | Action-RPG by GPTRACK50 | 21 Ottobre 2026

Ma è fighissimo! Non lo conoscevo proprio. Personaggi fuori di testa :asd:
Ma sarebbe tipo un rogue-lite o non c’entra una fava?
Sembrava sì essere una sorta di rogue lite con una struttura dungeon crawler ma mo che una demo c'è possiamo toglierci tutti i dubbi

Minchia quanto mi ha fatto cagare il gameplay nel senso stretto

ma nn mi pare proprio :asd:

che ti aspettavi ninja gaiden? :asd:

per me l'unico problema è che nn c'è il lock sui nemici e spesso meni a vuoto
Che non ci fosse un delay così marcato, che si avvertisse il feed dei colpi, che la telecamera non fosse una merda.

Per me è una merda per come lo fa. Non per quello che fa, è diverso.

credo che il problema del combat sia che essendo roguelite devi passarci molto tempo . Fosse stato un hack and slash alla lolliop stancherebbe di meno

Che non ci fosse un delay così marcato, che si avvertisse il feed dei colpi, che la telecamera non fosse una merda.

Per me è una merda per come lo fa. Non per quello che fa, è diverso.
Provato pure io non mi è dispiaciuto ma secondo me in questo periodo pieno di uscite di alto livello onestamente non è un gioco né da prendere a 40 ne tantomeno a 50.

Tante belle idee , personaggi pazzi e tanto stile alla suda..ma il gameplay, feed dei colpi e la telecamera mi aspettavo moooolto di più.

Un vero peccato.

Da una parte il mio portafoglio ringrazia.

Lo voglio comunque giocare ma a due lire molto più in là.

sinceramente il gameplay migliora di partita in partita con un botto di aggiunte...unica pecca la telecamera (ma il problema è che nn c'è il lock)

per il resto, la storia è troppo bella e troppo scema per non essere giocato :asd:

cioè la fenice è un nero reppettaro e l'uovo era la sua cagata ahahha ma quanto l'hanno pensato sto gioco di che erano fatti??? :asd:

lo prendo assolutamente

Per me il problema grosso del gioco è la mancanza del lock on che contro i nemici aerei rende tutto abbastanza frustrante, per il resto la demo non mi sta dispiacendo

Ultima modifica:
Provato ieri sera ed è stato una bella sorpresa!Mi ha strappato più di una risata e, nonostante l'assenza del lock on, l'ho trovato anche molto piacevole da giocare.Finisce in lista recuperi perchè purtroppo a Ottobre ho il mondo da prendere... :sisi:

cioè a me conquistano solo quando mettono un gabinetto e citano no more heroes :asd:

che poi magari c'è davvero qualcuno che ha lavorato alla serie con suda, ai TGA parlavano di ex dipendenti creatori di action game o sbaglio?

Sto provando la demo, provo sentimenti molto contrastanti, sarò onesto, ed ero uno dei piu fiduciosi sul gioco :asd:

Lock-on assente e sta camera di gioco non aiutano, il feedback dei colpi è... meh.

Me lo spolpo un po' e poi decido se tenere il preordine e andare di d1 o meno.

edit: giocato un'altra oretta e mezza, no, mi sa che passo, peccato, avevo usato pure il buono amazon, non è periodo e il gioco non mi ha convinto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro