Grazie per l'info Doc.A livello tecnico su PS5 è un mezzo disastro allo stato attuale. Occhio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per l'info Doc.A livello tecnico su PS5 è un mezzo disastro allo stato attuale. Occhio.
Dici risoluzione e frame? O c'è anche altro purtroppo?A livello tecnico su PS5 è un mezzo disastro allo stato attuale. Occhio.
Un po' tutto.Dici risoluzione e frame? O c'è anche altro purtroppo?
Lo aspetto tantissimo ma mi frenano i problemi tecnici, soprattutto se l'immagine è sporca, sfocata e poco nitida.Un po' tutto.
Il frame rate non è stabile e sono frequenti fenomeni di evidente stuttering. Pulizia visiva che oscilla tra momenti discreti ad altri in cui l'immagine risulta fin troppo indefinita (sospetto una risoluzione dinamica ma non sono sicuro, la sensazione però è quella). Glitch vari di compenetrazioni e flickering.
Non dico che è ingiocabile, ma l'esperienza ne risulta abbastanza segnata allo stato attuale. O almeno pre-release era così su PS5.
Da quello che ho letto va meglio su PC. Io aspetterei qualche patch su console, nel dubbio.