xbox One Styx: Master of Shadows | Disponibile | SG: 8.0 |

Pubblicità
La grafica la trovo buona/sufficiente il gioco molto bello....secondo me.
Non ho detto che fa schifo, ho detto che la differenza rispetto ai video è netta ma mica che schifo xD

Tralasciando i filmati che sono proprio brutti da vedere con questa risoluzione così bassa in-game rende comunque benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E il gioco sembra abbastanza carino e molto stealthoso, mi sta piacendo ed è quello che conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono praticamente ancora all'inizio ma non sembra male, graficamente però siamo distantissimi dalla qualità che si vedeva nei video e trailer dove era tutto in HD e fantastico da vedere, qui invece i filmati mi sembra quasi che girino a 480P e la grafica in-game è carina ma niente di più, sicuramente quella che mostravano era la versione PC con tutto ad ULTRA ma non fa niente, di certo non l'ho comprato per la grafica anche se mi aveva colpito molto :patpat:
Questa cosa dei VIDEO che ti "ingannano" però comincia seriamente a darmi fastidio.

Questa cosa dei VIDEO che ti "ingannano" però comincia seriamente a darmi fastidio.
vabbè ragazzi si sa che nei video dei giochi multi la grafica è sempre quella del pc, a meno che non venga specificata la provenienza..

detto questo ormai sono anni che photoshoppano immagini ecc.. ste cose vanno sempre prese giusto per farsi un'idea.

vabbè ragazzi si sa che nei video dei giochi multi la grafica è sempre quella del pc, a meno che non venga specificata la provenienza..detto questo ormai sono anni che photoshoppano immagini ecc.. ste cose vanno sempre prese giusto per farsi un'idea.
Mi infastidisce lo stesso.. :bah!:

Quanto pesa il gioco? (così giusto per fare una domanda inerente)

Non riesco proprio a trovare una monetina nella 3a parte del 3° (o 4°) livello...ho girato ogni angolo ma proprio non la trovo e non posso andare avanti perché se poi lo fai la prossima volta me le fa riprendere tutte visto che non sono cumulative e sono 40 a livello (per ora)...uff, dopo cerco ancora :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Trovata finalmente! Maledetta!!! xD

Peccato, mi aspettavo che i nemici interagissero tra di loro tipo che gli Orchi uccidessero le persone che gli spassano davanti e stessa cosa gli insetti quando gli corrono nemici vicini e invece li prendono per alleati e non li calcolano, così com'è non ha senso...:morris82:

Scontato a 12€ sul Live :morris82:
ammazza, gi così tanto l'hanno scontato?:morris82:

Cmq visto il prezzo un pò di interesse che l'ho...qualcuno l'ha giocato? L'offerta fino a quando è valida?

ammazza, gi così tanto l'hanno scontato?:morris82:Cmq visto il prezzo un pò di interesse che l'ho...qualcuno l'ha giocato? L'offerta fino a quando è valida?
fino a martedi prossimo

€ 29,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cazz0 bono allora! L'unica cosa che mi frena un pò è la longevità....non ne ho sentito parlare benissimo sotto questo aspetto

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

Non ho una PS4:asd:
Inviato dal mio GT-I9100 introiato
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordavo che avevi postato sul topic ps4 di questo gioco, quindi ho dato per scontato che avessi la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come non detto.

Io penso che aspetterò un ulteriore price-cut. Ho parecchia roba da giocare, ma conto comunque di prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro