Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io volevo recuperarlo (si trova a pochissimo) ma mi frenava appunto la grafica, il lato tecnico, è invecchiato proprio male...io non sono uno che guarda solo la grafica sia chiaro (ho giocato poco tempo fa Enclave e non mi è dispiaciutoIo ho cominciato proprio l'altra sera Of Orcs and Men. A parte i level design da asilo e la grafica invecchiata malissimo, mi pare un buon gioco, qualcosa di diverso dei soliti gdr, con personaggi ben sviluppati e una trama che pare per nulla scontata.Una volta finito recupererò anche i due giochi su Styx, già sopo 5 minuti di gioco si capisce che è un personaggione![]()
In realtà i due personaggi sono fatti anche discretamente bene, è tutto il resto che è orribileAnche io volevo recuperarlo (si trova a pochissimo) ma mi frenava appunto la grafica, il lato tecnico, è invecchiato proprio male...io non sono uno che guarda solo la grafica sia chiaro (ho giocato poco tempo fa Enclave e non mi è dispiaciuto) però boh...magari lo recupererò lo stesso...
dove?Anche io volevo recuperarlo (si trova a pochissimo) ma mi frenava appunto la grafica, il lato tecnico, è invecchiato proprio male...io non sono uno che guarda solo la grafica sia chiaro (ho giocato poco tempo fa Enclave e non mi è dispiaciuto) però boh...magari lo recupererò lo stesso...
G2A a 2,99€, inoltre è stato varie volte in bundle (su Bandlestar e Humble Bundle) quindi dovresti trovarlo a poco da qualche trader...dove?
Ho giocato un'altra oretta e mezza, devo dire che graficamente ci sono alti e bassi. Ad esempio le vie nei bassifondi con le catapecchie sono veramente orribiliBeh, Of Orcs and Men non era all'avanguardia (eufemismo) pure all'uscita, ma secondo me sa essere piacevole, posto ovviamente che non si sia tipi da "o è come Horizon o niente":