UFFICIALE PC Styx: Shards of Darkness | Sequel di Master of Shadows | Unreal Engine 4

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Caspio, mi sono ricordato che devo andare a preordinarlo. Non ci giocherò per mesi, ma mi piace sostenere certi titoli "minori" quanto più possibile. Questo dato che il primo mi è piaciuto molto, ovviamente :asd:

Gli Cyanide si sono superati, non vedo l'ora di provarlo e di vedere il loro prossimo RPG...(se ma ne faranno un altro ma spero proprio di si)

Io ho cominciato proprio l'altra sera Of Orcs and Men. A parte i level design da asilo e la grafica invecchiata malissimo, mi pare un buon gioco, qualcosa di diverso dei soliti gdr, con personaggi ben sviluppati e una trama che pare per nulla scontata.

Una volta finito recupererò anche i due giochi su Styx, già sopo 5 minuti di gioco si capisce che è un personaggione :asd:

Io ho cominciato proprio l'altra sera Of Orcs and Men. A parte i level design da asilo e la grafica invecchiata malissimo, mi pare un buon gioco, qualcosa di diverso dei soliti gdr, con personaggi ben sviluppati e una trama che pare per nulla scontata.Una volta finito recupererò anche i due giochi su Styx, già sopo 5 minuti di gioco si capisce che è un personaggione :asd:
Anche io volevo recuperarlo (si trova a pochissimo) ma mi frenava appunto la grafica, il lato tecnico, è invecchiato proprio male...io non sono uno che guarda solo la grafica sia chiaro (ho giocato poco tempo fa Enclave e non mi è dispiaciuto :asd:) però boh...magari lo recupererò lo stesso...

Anche io volevo recuperarlo (si trova a pochissimo) ma mi frenava appunto la grafica, il lato tecnico, è invecchiato proprio male...io non sono uno che guarda solo la grafica sia chiaro (ho giocato poco tempo fa Enclave e non mi è dispiaciuto :asd:) però boh...magari lo recupererò lo stesso...
In realtà i due personaggi sono fatti anche discretamente bene, è tutto il resto che è orribile :rickds:

dove?

G2A a 2,99€, inoltre è stato varie volte in bundle (su Bandlestar e Humble Bundle) quindi dovresti trovarlo a poco da qualche trader... :sisi:

Beh, Of Orcs and Men non era all'avanguardia (eufemismo) pure all'uscita, ma secondo me sa essere piacevole, posto ovviamente che non si sia tipi da "o è come Horizon o niente":

GFvWl2O.jpg

Ne4n2RB.jpg

JtOxGLT.jpg

Beh, Of Orcs and Men non era all'avanguardia (eufemismo) pure all'uscita, ma secondo me sa essere piacevole, posto ovviamente che non si sia tipi da "o è come Horizon o niente":
Ho giocato un'altra oretta e mezza, devo dire che graficamente ci sono alti e bassi. Ad esempio le vie nei bassifondi con le catapecchie sono veramente orribili :rickds:

Cominciato ieri sul portatile, con una 970m regge i 60fps maxed out, ho visto solo un calo a 52 nel prologo puntando una zona affollata. Ottime peformance insomma, tecnicamente é anche molto godibile. :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro