PS4 Styx: Shards of Darkness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo aspetto con il PLUS come hanno fatto per il primo :asd:

Trailer di lancio:

DLC "The Akenash Set" disponibile a 2.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/the-akenash-set/cid=EP4133-CUSA03877_00-00000PREORDERDLC

l'ho iniziato ieri..e ho eliminato dall'HD Final Fantasy XV, una palla clamorosa (almeno per me)..

il 1° Styx l'avevo giocato un po', non era male ma l'ho mollato..

questo sembra molto meglio..

PS gli stealth (se fatti bene) sono divertentissimi..

Ordinato ieri a 15€, domani mi dovrebbe arrivare :mah:
Dove l'hai preso a questo prezzo?

Ottimo prezzo, penso proprio di prenderlo anche io.
E' subbato in ita anche se è la versione uk?
Deve ancora arrivarmi ma nella descrizione del prodotto è indicato pure l'italiano. La recensione che è presente comunque non accenna ad alcuna lamentela per la lingua :sisi:

Ordinato :sisi:

Arrivato oggi dopo pranzo, confermo l'italiano :sisi:

Styx vs S.T.R.A.G.E. (Squadra per Trucidare, Rimuovere e Annientare tutti i Goblin da Eliminare):lol:

Questo secondo capitolo conferma quanto di buono visto nel primo apportando qualche modifica e... miglioria?
Ad essere sincero gli ho preferito il primo, dove anche all'interno degli stessi edifici si avvertiva l'immensità delle fortezze; pure come storia mi aveva intrigato di più.
Non male l'aggiunta delle boss fight, e poi il goblin è un personaggio davvero caricaturale il cui brand meriterebbe maggior successo...

E362F789DDA2C4BAD0DD572FEA0931242573B06E

Dopo la 9° e ultima missione che chiude il tutto con un cliffhanger si avverte un senso di incompiuto :hmm:
Premio di miglior comprimario va a Helledryn, capoccia dello S.T.R.A.G.E., elemento che a mio avviso sarebbe stato degno di maggiore coinvolgimento al gameplay dopo il promettente ammiccamento iniziale.

Immagine.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro