UFFICIALE PC Subnautica | Espansione stand-alone "Below Zero" disponibile in early access

• Autore discussione Autore discussione mitrida
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ero convinto di averlo fatto, ma non me lo ritrovo :sadfrog:  
Oddio che sfiga, per un gioco costoso quanto Subnautica riceverlo gratis così è stato proprio bello :asd: che dirti, ricontrolla che magari ti è scomparso per un bug :sisi:

Comunque il gioco ha una storia con una conclusione, quindi non ti preoccupare di questa cosa

Ho scoperto che avevo un secondo account sullo store Epic e Subnautica è lì :asd:  

È sicuro tenere installata quella robaccia di Epic Launcher o contiene spyware e mazzi vari? Su Steam Subnautica mi verrebbe 11€, prendendo il pacchetto con Don't Starve Together che già ho

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scoperto che avevo un secondo account sullo store Epic e Subnautica è lì :asd:  

È sicuro tenere installata quella robaccia di Epic Launcher o contiene spyware e mazzi vari? Su Steam Subnautica mi verrebbe 11€, prendendo il pacchetto con Don't Starve Together che già ho
Personalmente l'ho comprato su steam appunto a quel prezzo, non ho intenzione di usare Epic neanche per i giochi gratis.

Personalmente l'ho comprato su steam appunto a quel prezzo, non ho intenzione di usare Epic neanche per i giochi gratis.
Stavo cercando proprio ora quanto fosse safe usare l'Epic Launcher e sono capitato in una pagina reddit piena di gente a cui l'account è stato hackerato (da capire se a causa del launcher o di qualche hacker su Fortnite), con supporto che rasenta lo zero anche nei casi in cui sono stati fatti degli acquisti con gli account hackerati. Roba da non credere.
Se proprio lo prendo, sarà su Steam, così arriva anche qualcosa agli sviluppatori.

Cerco un gioco "fresco" da giocare d'estate la domenica, mentre mi sciolgo per il sudore nella penombra della mia camera, con persiana rigorosamente chiusa e ventilatore sparato in faccia  :asd:

Ma hanno tolto il bundle con Don't Starve Together :facepalm:  

Merita comunque a 14€?

Sopporti bene grinding e le meccaniche survival? Perché se devi giocarlo disattivando tutto o cheatando con la console debug... Ti conviene risparmiare e vedere una "serie" su YouTube. 

Urca, tante belle cosette. 

La gente continua a lamentarsi della soundtrack ma con pezzi come questo, sinceramente, io sono soddiafatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro