Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,728
Ero convinto di averlo fatto, ma non me lo ritrovoNon l'hai preso aggratiss sull'Epic Store?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ero convinto di averlo fatto, ma non me lo ritrovoNon l'hai preso aggratiss sull'Epic Store?
Oddio che sfiga, per un gioco costoso quanto Subnautica riceverlo gratis così è stato proprio belloEro convinto di averlo fatto, ma non me lo ritrovo![]()
Personalmente l'ho comprato su steam appunto a quel prezzo, non ho intenzione di usare Epic neanche per i giochi gratis.Ho scoperto che avevo un secondo account sullo store Epic e Subnautica è lì![]()
È sicuro tenere installata quella robaccia di Epic Launcher o contiene spyware e mazzi vari? Su Steam Subnautica mi verrebbe 11€, prendendo il pacchetto con Don't Starve Together che già ho
Stavo cercando proprio ora quanto fosse safe usare l'Epic Launcher e sono capitato in una pagina reddit piena di gente a cui l'account è stato hackerato (da capire se a causa del launcher o di qualche hacker su Fortnite), con supporto che rasenta lo zero anche nei casi in cui sono stati fatti degli acquisti con gli account hackerati. Roba da non credere.Personalmente l'ho comprato su steam appunto a quel prezzo, non ho intenzione di usare Epic neanche per i giochi gratis.
QUATTORDICI EURO? Ma aveva più valore il Monthly con COD BO4Ma hanno tolto il bundle con Don't Starve Together![]()
Merita comunque a 14€?