PS4/PS5 Subnautica

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riscattata versione PS5 senza problemi (presa la 4 con lo stay at home) :sisi:

Che fastidio il menù di oggetti e crafting, con la finestrella illustrativa che si mette sopra le varie icone :azz:
Oltretutto non riesco a catturare i pesci con il controller sembra un sistema pensato per la precisione del mouse :sadfrog:
Dicono tutti che sia bello ma a me non sta prendendo così tanto, tornare in superficie così spesso, e gestire tutti quelli oggetti in maniera così macchinosa mi stressa :dsax:
Poi migliora il gioco?

Ma basta tenere sulla console il file PS5 da meno di 4 giga e cancellare l'altro?
Non lo ho ancora scaricato in versione PS5, ho solo guardato sullo store e visto che la versione PS5 risultava gratis e l'ho riscattata :sisi:.

Che fastidio il menù di oggetti e crafting, con la finestrella illustrativa che si mette sopra le varie icone :azz:
Oltretutto non riesco a catturare i pesci con il controller sembra un sistema pensato per la precisione del mouse :sadfrog:
Dicono tutti che sia bello ma a me non sta prendendo così tanto, tornare in superficie così spesso, e gestire tutti quelli oggetti in maniera così macchinosa mi stressa :dsax:
Poi migliora il gioco?
I problemi di puntamento e la macchinosità dell'inventario purtroppo quelli sono... Andando avanti diventa molto più semplice gestire il loop ossigeno/acqua/cibo, ma quello di base del gameplay rimane quello. Non so a che punto tu sia, in genere direi di continuare a spingere oltre lo scoglio iniziale per entrare in fase con il gioco, però se sei già a buon punto e l'esplorazione continua a non affascinarti/stimolarti può essere che non sia il gioco per te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro