PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ieri ci ho giocato e mi sono infognato abbastanza (giocando in solo). Il gameplay per me è divertente e funziona. Ha un buon traversal e anche lo shooting è meno "loffio" di quel che sembrava. Mi trovo abbastanza in linea con la recensione del sito concorrente. L'open World è fine a se stesso e al momento le missioni soffrono di mancanza di varietà e pare che sarà così fino alla fine (vero tasto dolente). Sulla scrittura non mi esprimo, l'ho sempre visto un prodotto scanzonato e sopra le righe, ben lontano dalle atmosfere di Arkham (che contestualmente sto recuperando su Steam Deck). Avere a che fare con gli eroi in versione villain comunque non mi dispiace, mi riporta vagamente in mente The Boys. Insomma, un 7,5 ci può stare tutto e può diventare magari tranquillamente da 8 in coop o se proprio il gameplay loop ti piglia.

Al momento trovo i 4 eccessivamente cattivi, comunque sono al capitolo 2 e di strada da fare ce n'è, potrà migliorare o farmi cadere le palle a terra :sisi:

Come gioco è la cosa più vicina a Sunset Overdrive anche se il traversal è la varietà di bocche da fuoco fanno pendere l'ago verso la produzione Insomniac.
 
Ultima modifica:
Certo che Warner non ne sta prendendo una, hogwarts grazie al marchio ha fatto sfaceli, ma tutto il resto sta andando malissimo, e parliamo di flop già annunciati prima dell'uscita viste le idee malsane portate avanti.
Da mk1, ad un gioco su batman senza batman, a questo che doveva essere un mmo e lo han riconvertito all'ultimo.
Peccato, i super eroi mi piacciono, ma questo si era già visto da mesi che era una ciofeca , si proverà forse sui servizi.
 


 
Comunque la resa dei character è veramente bella, è la cosa migliore del gioco. Ed è proprio perché sono fatti cosi bene che rosiko che il resto faccia pietà xD
Sono anche più belli di quelli di spiderman 2, e non di poco secondo me.

Resi veramente bene con un sacco di microdettagli a livello espressivo.
 
Azz partenza non male :unsisi:

E tenete conto che Arkham Knight 9 anni fa è uscito di martedi e per colpa del porting pc disastroso è stato tolto dalla vendita su steam dopo 1 giorno, quindi non si è neanche avvicinato al week end dove c'è il picco di utenti.
Fosse stato una versione pc decente e fosse rimasto in vendita quei 27 mila del D1 nel week end potevano tocca la punta tra i 40 e 50 mila.

Questo è uscito di venerdi e stando alla crescita sta già arrivando al picco del D1 che probabilmente oggi si fermerà tra i 12 e 13 mila, quindi nel week end se succede il miracolo forse li raddoppia.

Screenshot-2024-02-02-at-20-14-03-Marvel-s-Avengers-The-Definitive-Edition-Steam-Charts.png

Immagine.png

Altro che "nel week end se succede il miracolo forse li raddoppia", come solitamente per molti titoli accade o comunque un bel 50% in più lo fanno.
Il picco di oggi, primo sabato, è solo 800 più di ieri.
Forse nella prossima ora tra sali e scendi ne raccatterà qualche altro centinaio, ma siamo li.

Screenshot-2024-02-03-at-22-31-00-Suicide-Squad-Kill-the-Justice-League-Steam-Charts.png
 
Ultima modifica:
Ci siamo quasi :sisi:
Per me ne serve ancora uno bello grosso di flop per voltare pagina...qualcosa di sony tipo fairdollaro :sisi:
Se toppa pure Marathon, che dovrebbe essere la punta di diamante dei GaaS prodotti da Sony, possiamo ufficialmente toglierceli dalle palle :sisi:
 
Ma si notava già con TLoU part 2 in realtà :asd:
Non ho giocato ancora Part 2 e dopo quello che ho sentito/letto su Spiderman 2 (fortunatamente riuscendo ad evitare spoiler) ho già il sentore che a livello di scrittura, almeno per il secondo, mi verrà l’orticaria (tradotto, mi sa che ci sono tutti gli ingredienti tipici che hanno rovinato i film l/Star Wars/Disney degli ultimi anni)
Ma prima di parlare voglio giocarli e prendermi tutto il tempo del mondo.
Anche se già vedendo come hanno ridotto a livello di mero aspetto fisico MJ (altra caratteristica della cultura woke, imbruttire i personaggi femminili e renderli più “mascolini”) che non assomiglia per NIENTE all’attrice che tecnicamente dovrebbe interpretarla (ma molto di più alla scrittrice del gioco che sembra si sia autoinserita…e la cosa non mi sorprenderebbe per nulla visto che già è successo più volte). Poi ho sentito delle dichiarazioni (sempre riguardo a Spiderman 2) del Game Director che mi han fatto rabbrividire.
Ma ripeto, voglio prima giocare il gioco.
Per quanto riguarda Suicide Squad invece mi sono spoilerato tutto perché il gioco non mi interessava già in quanto gioco in sé
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top