- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,487
Dai meglio di Redfail
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz partenza non male
E tenete conto che Arkham Knight 9 anni fa è uscito di martedi e per colpa del porting pc disastroso è stato tolto dalla vendita su steam dopo 1 giorno, quindi non si è neanche avvicinato al week end dove c'è il picco di utenti.
Fosse stato una versione pc decente e fosse rimasto in vendita quei 27 mila del D1 nel week end potevano tocca la punta tra i 40 e 50 mila.
Questo è uscito di venerdi e stando alla crescita sta già arrivando al picco del D1 che probabilmente oggi si fermerà tra i 12 e 13 mila, quindi nel week end se succede il miracolo forse li raddoppia.
![]()
![]()
Altro che "nel week end se succede il miracolo forse li raddoppia", come solitamente per molti accade o comunque un 50% in più lo fanno.
Il picco di oggi è solo 800 più di ieri
![]()
È un altro Gaas ha toppato, ancora un paio e magari si arrendono con questa storia
Mio Dio…direi che la monnezza woke ha raggiunto a pieno anche i VGLex Luthor
si complimenta con le amazzoni e WW perché hanno sconfitto la mascolinità tossica nell'epoca moderna.
I VG americani.Mio Dio…direi che la monnezza woke ha raggiunto a pieno anche i VG
Giusta e doverosa correzione.I VG americani.
![]()
Ci siamo quasiÈ un altro Gaas ha toppato, ancora un paio e magari si arrendono con questa storia
Se toppa pure Marathon, che dovrebbe essere la punta di diamante dei GaaS prodotti da Sony, possiamo ufficialmente toglierceli dalle palleCi siamo quasi
Per me ne serve ancora uno bello grosso di flop per voltare pagina...qualcosa di sony tipo fairdollaro![]()
Ma si notava già con TLoU part 2 in realtàMio Dio…direi che la monnezza woke ha raggiunto a pieno anche i VG
Non ho giocato ancora Part 2 e dopo quello che ho sentito/letto su Spiderman 2 (fortunatamente riuscendo ad evitare spoiler) ho già il sentore che a livello di scrittura, almeno per il secondo, mi verrà l’orticaria (tradotto, mi sa che ci sono tutti gli ingredienti tipici che hanno rovinato i film l/Star Wars/Disney degli ultimi anni)Ma si notava già con TLoU part 2 in realtà![]()
Spiderman 2.Ma si notava già con TLoU part 2 in realtà![]()
Anche Spider-Man 2 (titolo che ho amato) ha la sua bella dose di woke, ma nessun titolo è secondo a TLoU2 sotto questo aspetto a parer mioSpiderman 2.
A boh, io non l'ho giocato e non lo giocherò mai proprio per questo.Anche Spider-Man 2 (titolo che ho amato) ha la sua bella dose di woke, ma nessun titolo è secondo a TLoU2 sotto questo aspetto a parer mio![]()