PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, da parte mia un grande "vedremo" :asd:  

Vedremo come funzionerà. Vedremo se in solo sarà fruibile. Vedremo la mole di contenuti al D1 (GaaS o meno). Vedremo la storia.

Vedremo.

Sicuramente è curioso che i Rocksteady abbiano cambiato in toto la loro struttura di gioco, là dove i Montreal ereditano la struttura degli Arkham (aggiungendoci una spolverata RPG)

Ultima modifica da un moderatore:
Invece far uscire a un anno di distanza due titoli sullo stesso franchise che però non c'entrano nulla l'uno con l'altro a livello narrativo ha senso? :jack:  Il consumatore non informato ci capisce meno di zero.
Secondo me il consumatore meno informato non avrà molto a cuore lo sviluppo narrativo :asd:

Dite quello che volete ma per me non arriva manco nel 2022 :asd:  

• Suicide Squad: Kill the Justice League is a direct continuation of the Arkhamverse
  • Playable character are Harley Quinn, King Shark, Deadshot and Captain Boomerang
  • "Awesome" gunplay, superhuman empowerment, each character has a rich moveset and more than Batman
  • Open world
  • Metropolis is the fifth character in the game, Rocksteady wanted to give it life beyond just brick and mortar
  • Can be played solo or 1-4 player co-op
  • If playing solo, bots will replace the other 3 teammates, can also switch between the characters at will if playing solo
Quindi Post-AK, altrimenti bastava tanto Batman per sistemare tutta la JL.  :segnormechico:

Eh la Waller deve essere disperata per tirare solo loro 4 contro la JL :sard:  

Invece far uscire a un anno di distanza due titoli sullo stesso franchise che però non c'entrano nulla l'uno con l'altro a livello narrativo ha senso? :jack:  Il consumatore non informato ci capisce meno di zero.

Comunque per ora non hanno confermato il GaaS :hmm:
Ma chissene importa se sono ambientati nello stesso universo, cosa cambia?

Ma Deadshot che fine faceva negli Arkham? Non mi ricordo. Mi dà fastidio che sia nell'ArkhamVerse ma sia cambiato il personaggio

Comunque la Harley Quinn della Robbie ha sfanculato il character design originale. Io boh.

Ma Deadshot che fine faceva negli Arkham? Non mi ricordo. Mi dà fastidio che sia nell'ArkhamVerse ma sia cambiato il personaggio
Rilasciato post City Incident.

MA ora che me lo fai notare... Quello è Deadshot? Negli Arkham era bianco :monkashake:

MA ora che me lo fai notare... Quello è Deadshot? Negli Arkham era bianco :monkashake:
Non ho voluto scrivere nulla a riguardo ma sono scoppiato a ridere durante il trailer.. praticamente Quinn e lui vanno di pari passo con i film..

Ultima modifica da un moderatore:
Niente dopo il City viene rilasciato ma con la sua attrezzatura confiscata, non si sa altro di quello che ha fatto. (A parte cambiare colore a quanto pare :asd: )

Appunto. Questo intendo. 

Mi danno fastidio queste cose, perché era bianco negli Arkham, e veniva anche citato il suo nome vero. Di conseguenza questo Deadshot di SQ non può neanche essere considerato un Deadshot che ha ripreso soltanto il nome da Villain. Dato che coincide anche il nome vero. Ma perché?

Niente dopo il City viene rilasciato ma con la sua attrezzatura confiscata, non si sa altro di quello che ha fatto. (A parte cambiare colore a quanto pare :asd: )
Micheal Jackson Who?

Non ho voluto scrivere nulla a riguardo ma sono scoppiato a ridere durante il trailer.. praticamente Queen e lui vanno di pari passo con i film..
Non ho parole... Manco me ne ero accorto... 

Frega zero se cambiano il PG in un reboot, ma nello stesso universo è assurdo... Dovranno inventarsi che è un altro DS spero.

Quinn pure lei è divenuta la Robbie... 

Si è willsmithizzato. Cosa c'è di strano. La gente cambia colore della pelle come cambia taglio dei capelli, non lo sapevi?

Frega zero se cambiano il PG in un reboot, ma nello stesso universo è assurdo... Dovranno inventarsi che è un altro DS spero.

È la prima cosa che ho pensato, ma entrambi vengono già chiamati con il nome di Floyd Lawton. Quindi questa possibilità è già da scartare. Assurdo.

Pressioni dai piani alti sicuramente, dovevano renderli più simili alle trasposizioni cinematografiche.

Si è willsmithizzato. Cosa c'è di strano. La gente cambia colore della pelle come cambia taglio dei capelli, non lo sapevi?
Probabilmente frequento i parrucchieri sbagliati :monkashake:

Pressioni dai piani alti sicuramente, dovevano renderli più simili alle trasposizioni cinematografiche.
Senza dubbio.

E lo accetto.. Circa... Ma almeno si svincolassero dagli Arkham (o lasciassero quell'universo ai Montreal)

Probabilmente frequento i parrucchieri sbagliati :monkashake:

Senza dubbio.

E lo accetto.. Circa... Ma almeno si svincolassero dagli Arkham (o lasciassero quell'universo ai Montreal)
Son d'accordo. Mi va benissimo questo design, ma perché legarlo agli Arkham? Tanto si sa già che a parte qualche easter egg o piccolissimo rimando, sarà totalmente slegato. Indipendemente da quanto detto, terrá conto pochissimo di tutte le cose di Arkham

Pubblicità
Pubblicità
Indietro