PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gameplay fighissimo, il setting molto anonimo

Certo ancora non si è capita la struttura del gioco, quindi difficile sbilanciarsi più di tanto :asd:

Chiappe ancora strettissime, nessun dubbio fugato sulla struttura e sull'equilibrio ludico.

Anche a me non dice un granché, nonostante sia certo delle capacità dei rs.
Innanzitutto la formula di gioco non mi fa impazzire, l'ambientazione ok che vogliono dare l'idea di una Metropolis devastata, ma mi sembra poco ispirata.
Poi non mi piace neanche interpretare i cattivi. Fosse stato al contrario con la Justice League, allora sì.
Posto che avrei preferito sopra a tutti un nuovo gioco di Batman.

YqlTyKo.gif

a me sembra avengers ma meglio (meno pg ma più differenziati King Shark è più Hulk di Hulk con pure il suo wall running preso dal gioco ps2) ed open world (non sò se è stato confermato ma sembrano molto aperti) poi usare gli eroi come boss mi sembra geniale :asd:

Non so, al momento continua a ispirarmi molto meno dei loro Arkham.
Anche qui voglio vedere meglio la struttura e il loop del gameplay, quanto è effettivamente narrativo ecc....

La cosa che mi stupisce di più è che non mi sembra si sia cercato di riprendere l'equilibrio ludico degli Arkham. Complimenti per il coraggio a Rocksteady e stiamo a vedere per il risultato finale. L'idea di un gioco casinaro e caciarone in coop, tecnicamente curatissimo e narrativamente ben costruito non mi dispiace affatto.

Certo, non per fare lo Scorsese di turno, sta proliferazione di giochi sui supereroi mi sta rompendo già le scatole, onestamente.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Non so, al momento continua a ispirarmi molto meno dei loro Arkham.
Anche qui voglio vedere meglio la struttura e il loop del gameplay, quanto è effettivamente narrativo ecc....
È mooooolto meno ispirato degli Arkham.
Ricordo ancora l'impatto con il primo titolo della trilogia.
Io rimasi profondamente colpito.
Certo, all'ennesima iterazione è sopraggiunta un po' di stanca ma era inevitabile e comunque li ho amati tutti più o meno.

E' normale che non ha niente degli Arkham, i 4 pg non centrano nulla con Batman, mi sembra invece siano ben fatti in base a chi sono :sisi:

Il gameplay sembra stratosferico, non mi interessava minimamente ma dopo questo trailer l'ho rivalutato :sisi:

A me pare una figata atomica e l'ho perculato dal giorno 0 dell'annuncio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro