PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fine ottobre secondo me ci sta Forza :unsisi:
Secondo me Ottobre ballano pure SH2 (se è quest'anno) e Alan Wake 2. :asd:

Novembre va be'... Va a morire contro il Ragno. E Settembre si suicida contro SF.

Più di 8 anni da Knight per uscire... E sarà un disastro :sadfrog:

Suicide Game: Kill the Rocksteady.

:sadfrog:
Questi veramente rischiano il Suicidio.
Non ci posso credere, Rocksteady è diventata famosa per il loro talento e aver realizzato una delle migliori trilogie dedicate ad un tie-in.
Non.Ci.Credo.

Non ci posso credere, Rocksteady è diventata famosa per il loro talento e aver realizzato una delle migliori trilogie dedicate ad un tie-in.
Non.Ci.Credo.
Vuoi avere un'altra botta di gioia? Che vada bene o che vada male (andrà male), anche se lo studio sopravvivrà ci vorranno altri 5 anni per vedere qualcosa di nuovo da loro.

Non.Ci.Credo.
Oddio, sul terzo avrei da ridire su tante cose, in primis la trama dato che è terribile, ultra telefonata e abbastanza ridicola, pure io saprei scrivere di meglio, giusto un personaggio è interessante, ma non dico nulla per evitare spoiler; e poi gli altri personaggi secondo me non sono stati sfruttati bene.

Ultima modifica:
uscirà a gennaio/febbraio 24 sto gioco,hanno pure lo slot loro interno per MK12 probabilmente per fine anno e quello non credo proprio lo rinvieranno con quello che vende :asd:

Rinviarlo oramai serve a poco, presumo lo abbiano fatto anche per questioni di polishing ma per il resto immagino che la pessima presentazione abbia influito parecchio nei piani (non a caso adesso ad aprile punteranno solo su hogwarts old gen). Un titolo così con sta struttura da gaas oramai non la levi con un paio di mesi in più, possono migliorare la grafica, la fluidità e bilanciarlo meglio ma il resto....c’è poco da fare.
Post automatically merged:

Vuoi avere un'altra botta di gioia? Che vada bene o che vada male (andrà male), anche se lo studio sopravvivrà ci vorranno altri 5 anni per vedere qualcosa di nuovo da loro.
Più che altro dopo Avengers e questo, speriamo che ste major capiscano che per fare titoli del genere ci vogliono team idonei e con le competenze per farli, e non solo perché son stati dei maestri o quasi nei titoli SP.

Si son cagati addosso per la reazione dei fan? Suicide Squad is the new sonic il film xD

GAAS a dir poco tossico come dice il nome, e dopo il sogno di vedere Superman ecco che un gioco sulla Suicide Squad che nessuno voleva e del quale nessuno aveva bisogno sta per cadere nell'oblio.

boom.png

Sembra che vogliano settare il record del gioco con più main eventi negli show Sony. Prossimo Showcase altri 20 minuti di gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro