PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovviamente a 10€ lo si gioca, come fatto per Avengers. Anche se mi ricorda più anthem, visto che in Avengers i personaggi erano più diversificati.

Onestamente a sto giro non mi è parso così tremendo come alla prima uscita.
Forse un piccolo barlume di speranza c'è, forse anche il gameplay potrebbe essere meno banale del previsto. Mi ha dato più l'idea di essere un Sunset Overdrive, piuttosto che un Fortnite.
Si guardano bene dal fare discorsi live service, addirittura viene definito a tutti gli effetti un titolo story driven che si può giocare in solitaria o coop.
Anyway, è tutto da valutare pad alla mano, soprattutto la struttura delle missioni. Perché se si riducono ad un "vai lì, ammazza tutti e ricomincia", allora prevedo cazzi amarissimi.

Onestamente a sto giro non mi è parso così tremendo come alla prima uscita.
Forse un piccolo barlume di speranza c'è, forse anche il gameplay potrebbe essere meno banale del previsto. Mi ha dato più l'idea di essere un Sunset Overdrive, piuttosto che un Fortnite.
Si guardano bene dal fare discorsi live service, addirittura viene definito a tutti gli effetti un titolo story driven che si può giocare in solitaria o coop.
Anyway, è tutto da valutare pad alla mano, soprattutto la struttura delle missioni. Perché se si riducono ad un "vai lì, ammazza tutti e ricomincia", allora prevedo cazzi amarissimi.
Volevo dirlo anch'io ma, sinceramente, non ne avevo il coraggio :asd:
Io conservo ancora una piccola speranza che non sia una chiavica perché comunque parliamo dei Rocksteady.Sia chiaro che non andrò mai nella vita di d1 ma, se dovesse dimostrarsi meno peggio di quanto sembra, potrei recuperarlo al primo price drop :sisi:

Io avevo già scritto che questo gameplay sembra meglio di quello precedente e il suo scimmiottare vagamente Sunset Overdrive mi fa mantenere l'attenzione sul titolo. C'è da dire che non hanno mostrato gli odiosissimi bubboni viola che saranno ancora lì e tutta la parte live service. Comunque il traversal c'è, non è Spider Man né tantomeno SO ma saltellare è sparecchiare qua e là con Harley potrebbe avere il suo perché. Necessità però di una buona varietà nel CS e un bel albero delle abilità per arricchire man mano il gameplay. Altrimenti la noia è dietro l'angolo.

Questo titolo va valutato con recensioni. A primo impatto non mi dice nulla. Se si rivelerà un buon titolo si recupera più avanti.

Si portasse a casa un onesto 80 (che non è un brutto meta, anzi) sarebbe un successo viste le polemiche

Per essere un gioco multiplayer coop, la velocità di spostamento è comunque strepitosa.
Ovvio che con Spider-Man 2 non c'è paragone, però sarebbe uno scontro un po' disonesto.

7 anni su SS. Una Gen intera.
Pensate a quando floppera, e Rocksteady sarà a rischio per lo scarso successo fatto su un gioco di 7 anni, e che anche senza chiusura, la peggiorerà delle ipotesi, al meglio ci saranno migrazioni di massa dallo studio, o proprio licenziamenti.

Nero nero nero il futuro.

Dove hanno detto che lavorano a SS da 7 anni? Non è che come prevedibile stavano facendo sì quel gioco ma "normale" e poi WB ha resettato tutto e hanno ricominciato? Nel caso non è proprio vero dire che lo sviluppo è durato 7 anni :asd:

Per essere un gioco multiplayer coop, la velocità di spostamento è comunque strepitosa.
Ovvio che con Spider-Man 2 non c'è paragone, però sarebbe uno scontro un po' disonesto.

:asd:

Comunque non è multiplayer coop, ieri hanno detto ogni tre per due single player etc :asd:

Comunque non è multiplayer coop, ieri hanno detto ogni tre per due single player etc :asd:
E ci mancherebbe altro, o manco quattro gatti lo comprano :asd:
E' il classico gioco dove da soli si fa tutto tranne i raid (ci saranno sicuro o che caz di gioco è?) ma in 2/3/4 è meglio.

:asd:

Sì ha anche il single, ma potenzialmente ci possono giocare in 4 contemporaneamente.

Pura parata di culo, solo marketing, come i Remedy che dicono che per giocare Alan Wake 2 non c'è bisogno del primo, quando invece essenziale, e non contenti c'è pure bisogno di Control per capitolo appieno. :asd:

Dove hanno detto che lavorano a SS da 7 anni? Non è che come prevedibile stavano facendo sì quel gioco ma "normale" e poi WB ha resettato tutto e hanno ricominciato? Nel caso non è proprio vero dire che lo sviluppo è durato 7 anni :asd:
Non sarebbe comunque inesatto 7 anni, comunque reboot o meno, sarebbero al lavoro sul progetto di Suicide Squad da cosi tanto, poi magari il gioco effettivo son 5 o 4 anni, in questa versione, ma voglio dire, non inesatto. Il punto è che in qualsiasi modo stanno sul progetto dalla fine di Arkham Knight, on nessun Superman in mezzo. Na tristezza infinita. :dsax:

L'unica cosa che mi convince del gioco è il traversal.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro