PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono curioso, riuscireste a spiegare come mai le nuove info leakate che avete messo in spoiler sono particolarmente terribili da sentirsi ai fini del gioco, senza fare spoiler? Non so se è possibile ma provo comunque :morristenda:
Hai presente la trilogia Arkham?
Bene, se vuoi continuare a lodare i Rocksteady per ciò che hanno fatto(o che sapevano fare) NON COMPRARE e NON SPOILERARTI niente di questo gioco.

Se invece sei una persona apertissima a qualsiasi conseguenza, fregandotene quindi di ciò che sapevano appunto fare sti signori, allora potresti anche apprezzare questa "violenta" virata.

Vedo che Sweet Baby è passata anche qui per fare danni irreversibili .:asd:

Anch'io mi sono letto gli spoilers per curiosità,perché tanto non so quando(e perché :asd:) acquisterò il gioco e penso:che palle la questione del
multiverso
come scusa per stravolgere e fare il ca*** che si vuole a livello di trama,con questo metodo potrebbero riscrivere qualsiasi seguito cancellando qualsiasi forma di continuità e senso logico

:draper: :draper: :draper:

Raga voi magari non leggete fumetti ma a sto storytelling da manicomio noi poveri lettori ormai siamo ben abituati da una decina d'anni (dc E marvel), non mi stupisce affatto :asd:
Che cialtroni comunque, l'arkhamverse si meritava di vivere in una bolla batmaniana e stop (io non l'avrei proprio collegata nemmeno alla JLA etc), di sicuro non di venir macchiata dalla (praticamente costante) cazzonaggine associata alla suicide squad moderna.

Appena visti i design di
Joker e poison Ivy, mamma mia che merda:azz:
Delle figure chiave dei vari reparti di Rocksteady non ci deve esse rimasta manco un anima di chi ha lavorato agli arkham

Ultima modifica:
SPOILERONI ENORMI DEL LEAK

:tristenev:

Appena visti i design di
Delle figure chiave dei vari reparti di Rocksteady non ci deve esse rimasta manco un anima di chi ha lavorato agli arkham
Puoi metterli in spoiler?

Che carognata, ma vabbe..

Cioè pure Batman, dalle sue ultime parole, sembra veramente stufo.
Ironia della sorte è l'ultima performance anche di Kevin..

Ma che cazzo di uscita di scena è questa, su una fottuta panchina e vicino a un secchione (?) della spazzatura.. mio dio.

Puoi metterli in spoiler?

Che carognata, ma vabbe..

Cioè pure Batman, dalle sue ultime parole, sembra veramente stufo.
Ironia della sorte è l'ultima performance anche di Kevin..
Il fatto
che sia l'ultima performance di Kevin fa il doppio più male sì :sadfrog:

Appena visti i design di
Ne è venuto fuori un altro
IMG_1683.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro