Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
The 'Suicide Squad: Kill the Justice League' review codes situation, explained
Something is afoot with the reviews situation for this much-anticipated release.wegotthiscovered.com
Che strano![]()
C'è pure da dire che nelle preview quasi tutti lo hanno massacrato (secondo me pure eccessivamente), con un atteggiamento senza precedenti manco fosse il male incarnato.![]()
The 'Suicide Squad: Kill the Justice League' review codes situation, explained
Something is afoot with the reviews situation for this much-anticipated release.wegotthiscovered.com
Che strano![]()
Avrebbero dovuto fare come redfall?C'è pure da dire che nelle preview quasi tutti lo hanno massacrato (secondo me pure eccessivamente), con un atteggiamento senza precedenti manco fosse il male incarnato.
Non sarebbe strano se Warner manda a cagare tutti ed invia i codici al D1.
Redfall era un gioco palesemente incompleto, anche a livello tecnico e prestazionale.Avrebbero dovuto fare come redfall?
Si ma arrivare al D1 tecnicamente stabili dovrebbe essere la base che invece pochi fannoRedfall era un gioco palesemente incompleto, anche a livello tecnico e prestazionale.
Suicide Squad non soffre questa cosa specifica (l'alpha era già quasi impeccabile su console...), bensì la sindrome da "avrei voluto fosse questo e invece mi ritrovo quest'altro" (basta leggere molte preview in cui si sottolinea più questo che altro...).
Onestamente non ho memoria di titoli così bistrattati dalla critica in sede di preview come per Suicide Squad, anche di fronte a casi ben più eclatanti di flop annunciati.
In realtà è il male incarnato. La maggior parte delle persone vede questo genere come il male, come qualcosa che toglie definitivamente dagli scaffali ciò che al proprio gusto piace e si reputa migliore (giusto o sbagliato che sia, questo è un altro discorso).C'è pure da dire che nelle preview quasi tutti lo hanno massacrato (secondo me pure eccessivamente), con un atteggiamento senza precedenti manco fosse il male incarnato.
Non sarebbe strano se Warner manda a cagare tutti ed invia i codici al D1.
Appunto perché dovrebbe essere la base, il fatto che non sia stata menzionata affatto è circostanza graveSi ma arrivare al D1 tecnicamente stabili dovrebbe essere la base che invece pochi fannoil problema non è la situazione tecnica è tutto il resto.
Non mi sembra neanche che sia tutto sto gran gioco però.Redfall era un gioco palesemente incompleto, anche a livello tecnico e prestazionale.
Suicide Squad non soffre questa cosa specifica (l'alpha era già quasi impeccabile su console...), bensì la sindrome da "avrei voluto fosse questo e invece mi ritrovo quest'altro" (basta leggere molte preview in cui si sottolinea più questo che altro...).
Onestamente non ho memoria di titoli così bistrattati dalla critica in sede di preview come per Suicide Squad, anche di fronte a casi ben più eclatanti di flop annunciati.
Semplicemente va valutato per quello che è, per il genere che è.In realtà è il male incarnato. La maggior parte delle persone vede questo genere come il male, come qualcosa che toglie definitivamente dagli scaffali ciò che al proprio gusto piace e si reputa migliore (giusto o sbagliato che sia, questo è un altro discorso).
Andrebbe valutato sotto l'aspetto del genere, nel senso che se funziona, endgame compreso, devi dargli un voto alto. A meno che il gameplay è così monotono che anche coi potenziamenti non cambia nulla, il design è sempre quello (tipo a The Division molte missioni fra interni ed esterni per quanto sparavi e basta come qui erano diversificate), l'endgame è la merd* ecc...ma è chiaro che pure fosse il migliore del genere, non piacerà mai perchè è troppo forte il desiderio di aver voluto altro, ci sta come cosa.
Nessuno si aspetta un capolavoro, ma mi sembra che ci siano andati con la mano molto pesanteNon mi sembra neanche che sia tutto sto gran gioco però.
D'accordissimo.Semplicemente va valutato per quello che è, per il genere che è.
Se mi valuti una roba non su queste basi ma quasi esclusivamente per "quello che volevo che fosse", allora tu recensore non sei obiettivo. Molto semplice.
Ipotesi, Suicide Squad si rivela, pad alla mano e per esperienza complessiva, il GaaS meno GaaS della storia ed il più divertente. Però viene fustigato dalla critica perché non è Arkham 5. Non è una situazione corretta a mio modo di vedere.
Se deve esserci punizione, ci deve essere in rapporto alle qualità del titolo. Senza pregiudizi o preconcetti, altrimenti si sfocia nel becero campanilismo.
Ed è un discorso che ovviamente non si applica solo a Suicide Squad eh, per carità.
Vale anche per chi non ha mai toccato un action e si ritrova a recensire un Bayonetta 3 o un Sifu. O come chi non ha dimestichezza con i giochi di guida e si ritrova a dover parlare di titoli controversi come l'ultimo Forza.