PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I montreal dovrebbero essere al lavoro sul Batman incentrato sulla corte dei gufi

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Eh appunto questo dai vari teasing e rumor...Cioè a meno di sorprese gli indizi fino ad ora sembrerebbero volere i rocksteady su un gaas online mentre i WB montreal "forse" sull'ipotetico nuovo Batman... ma speriamo che sia davvero cosi :dsax: Cioè azzo almeno uno....

Ultima modifica da un moderatore:
Gaas  :sadfrog:  che spreco,a naso,mettere rocksteady su un gioco onlinecentrico  :sadfrog: ormai si poteva immaginare, visti i tanti rumors,ma sino a quando non lo vedo voglio sempre sperarci :sisi:

Lo spauracchio del titolo Online Centrico si concretizza.

Avrei preferito l'inverso (Montreal sull'online, e Rock sul single), ma potrei accontentarmi se almeno si trattassero di progetti di qualità.

Vedremo..

Però che 2 palle di frrreaker :dsax:  

Allo stato attuale mi accontenterei pure di un nuovo Batman (anche se... Mi lascerebbe comunque un po' contrariato).

EDIT di zaza (Be' sì, è un mio post in effetti): Freaker trovato per l'iniziativa Freaker Hunter

Ultima modifica da un moderatore:
Delusione totale anche da parte mia . Tutto sto tempo per un cavolo di gaas.

Ah ok, dai peggio di DC Universe Online e quel moba con gli eroi dc (di cui manco ricordo il nome) non può essere.

Un Battle Royale a tema DC sarebbe fighissimo quanto blasfemo per alcuni  :rickds:  pure un gioco stile Overwatch potrebbe essere divertente ma bisogna farlo bene. Più che altro fa girare le balle che ci sia Rocksteady dietro e che sembri "sprecata", ma non è mica detto che esca una porcata, anzi, magari è proprio chi serviva per tirarne fuori un buon gioco online. Avranno imparato qualcosa dopo tutti sti anni di pipistrello.

Ah ok, dai peggio di DC Universe Online e quel moba con gli eroi dc (di cui manco ricordo il nome) non può essere.

Un Battle Royale a tema DC sarebbe fighissimo quanto blasfemo per alcuni  :rickds:  pure un gioco stile Overwatch potrebbe essere divertente ma bisogna farlo bene. Più che altro fa girare le balle che ci sia Rocksteady dietro e che sembri "sprecata", ma non è mica detto che esca una porcata, anzi, magari è proprio chi serviva per tirarne fuori un buon gioco online. Avranno imparato qualcosa dopo tutti sti anni di pipistrello.
Infatti quello che mi dispiace è se dovessero averci buttato i Rocksteady a lavorarci, li preferivo al lavoro su un nuovo supereroe

I montreal son quelli che hanno fatto arkham origins?
Yes :sisi:

Che schifo un GaaS
Lo prenderò comunque perché é Rocksteady ma che delusione, tra Aquaman, Flash, Superman, Shazam, Wonder Woman, Lanterna Verde, Black Adam (tanto per dire i più noti) davvero non riuscivano a fare di meglio? Sempre sto multy? E che palle

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

A me basta che ci sia batman e la corte dei gufi :sisi: Spero che i Montreal lo presentino in fretta. 

"I Have Heard Rocksteady's Next Game Is Suicide Squad" - Imran

Andate a 15:05

Quindi WBM su Batman, e Rock su Suicide?

Boh... Ok...  :weird:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro