PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I Montreal su Batman mi sta anche benissimo dopo l'ottimo Origins, i Rocksteady su un gaas invece è da bestemmie

Sempre poi da vedere cosa succederà con tutta la questione vendita

Sto Batman se non lo presentano entro fino Agosto non so più quando

A me andrebbero anche bene i WB Montreal su Batman ma non su un sequel di Origins

SPOILER SERIE ARKHAM 

Ho paura che la volontà di fare un sequel di Origins derivi solamente dalla possibilità di poter usare nuovamente Joker come villain dopo la fine che fa in City/Knight

Suicide Squad Gaas manco lo commento  :bah:

spero di no, c'è già quello schifo di Avengers come Gaas :sadfrog:
al 90% lo è

A me andrebbero anche bene i WB Montreal su Batman ma non su un sequel di Origins

SPOILER SERIE ARKHAM 

Ho paura che la volontà di fare un sequel di Origins derivi solamente dalla possibilità di poter usare nuovamente Joker come villain dopo la fine che fa in City/Knight

Suicide Squad Gaas manco lo commento  :bah:
infatti si parla di reboot non di seguito di origins

Dopo tutti questi anni vedere da un gioco SS sarebbe deludentissimo per me, già puzzerrebe così di gioco molto Co op da azzoppare il SP, nonché di GaaS. :asd:  Mah vedremo, do fiducia ai Rocisteady, se la meritano, ma stavolta potrebbe finire male. :dsax:

Ok ora non linciatemi, ma sta squadra suicida sarebbe :rickds: ? :rickds: ?

Io avrei preferito un Superman

Ma poi un gioco sulla ss non sarebbe fuori tempo massimo? Nel senso, fosse uscito a ridosso del film, per quanto fosse brutto, sarebbe stato un bel traino per il film e ben trainato dal film, ma ora ce n'è bisogno? Se proprio era meglio sulla justice league, secondo me, che è sempre ben voluta avendo tutti gli eroi più famosi del mondo dc

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi un gioco sulla ss non sarebbe fuori tempo massimo? Nel senso, fosse uscito a ridosso del film, per quanto fosse brutto, sarebbe stato un bel traino per il film e ben trainato dal film, ma ora ce n'è bisogno? Se proprio era meglio sulla justice league, secondo me, che è sempre ben voluta avendo tutti gli eroi più famosi del mondo dc
Ne uscirà un altro, un reboot se non sbaglio, dallo stesso regista dei Guardiani della galassia

Ne uscirà un altro, un reboot se non sbaglio, dallo stesso regista dei Guardiani della galassia
Vero

Però è dai tempi del primo che se ne parlava, credo che il progetto fosse nato per andare a braccetto con quel film. Magari sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro