Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, e detto ad alta voce fa comunque schifo :weird:ma si sapeva che stava facendo un gaas sulla suicide squad o dc
be dai un bel annuncio su kh e una conferma su questo , bel giornoSì, e detto ad alta voce fa comunque schifo :weird:
Una giornata adatta per morirebe dai un bel annuncio su kh e una conferma su questo , bel giorno![]()
Se non uscisse Tlou sarebbe da buttare sta settimanabe dai un bel annuncio su kh e una conferma su questo , bel giorno
nel thread di silent hill c'è l'ultima chicca
spero di no, c'è già quello schifo di Avengers come GaasHo paura di un GaaS..
al 90% lo èspero di no, c'è già quello schifo di Avengers come Gaas![]()
infatti si parla di reboot non di seguito di originsA me andrebbero anche bene i WB Montreal su Batman ma non su un sequel di Origins
SPOILER SERIE ARKHAM
Ho paura che la volontà di fare un sequel di Origins derivi solamente dalla possibilità di poter usare nuovamente Joker come villain dopo la fine che fa in City/Knight
Suicide Squad Gaas manco lo commento![]()
Una squadra con diversi cattivi del mondo DC. Deadahot, Harley quinn e altri.Ok ora non linciatemi, ma sta squadra suicida sarebbe?
?
Io avrei preferito un Superman
guarda c'è un bellissimo film al riguardo con il miglior joker mai fatto , te lo consiglio.Ok ora non linciatemi, ma sta squadra suicida sarebbe?
?
Io avrei preferito un Superman
Ne uscirà un altro, un reboot se non sbaglio, dallo stesso regista dei Guardiani della galassiaMa poi un gioco sulla ss non sarebbe fuori tempo massimo? Nel senso, fosse uscito a ridosso del film, per quanto fosse brutto, sarebbe stato un bel traino per il film e ben trainato dal film, ma ora ce n'è bisogno? Se proprio era meglio sulla justice league, secondo me, che è sempre ben voluta avendo tutti gli eroi più famosi del mondo dc
VeroNe uscirà un altro, un reboot se non sbaglio, dallo stesso regista dei Guardiani della galassia