PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi piange il cuore.
Uno studio che ha fatto veramente tantissimo per l'industria del gaming.
Penso che ad oggi, a livello di citazioni ed easter eggs, Arkham City rimanga imbattuto. Ricordo ancora con piacere le ore spese su youtube guardando i video che svelavano tutti i segreti che questi grandissimi sviluppatori avevano inserito nella loro opera. Amore e passione a livelli estremi.
Un vero peccato che io loro ultimo gioco sia stato un capitolo della saga di Batman per certi versi controverso.

Rip

Mi piange il cuore.
Penso che ad oggi, a livello di citazioni ed easter eggs, Arkham City rimanga imbattuto. Ricordo ancora con piacere le ore spese su youtube guardando i video che svelavano tutti i segreti che questi grandissimi sviluppatori avevano inserito nella loro opera. Amore e passione a livelli estremi.
Un vero peccato che io loro ultimo gioco sia stato un capitolo della saga di Batman per certi versi controverso.

Rip
In Batman Arkham Knight la Batmobile era una figata pazzesca

Trilogia di arkham tra le migliori di sempre, capolavori.
Rocksteady rip
Post automatically merged:

Mi piange il cuore.

Rip
Controverso cosa? È un capolavoro, ancora oggi spacca i culi

In Batman Arkham Knight la Batmobile era una figata pazzesca
Trilogia di arkham tra le migliori di sempre, capolavori.
Rocksteady rip

Controverso cosa? È un capolavoro, ancora oggi spacca i culi
Boss fight praticamente assenti.
Side quest di Azrael e di Hush sotto le aspettative, dopo che erano state pompate all'inverosimile in AC.
Colpi di scena telefonatissimi e non all'altezza del predecessore (si vedeva proprio che lo scrittore era stato cambiato).
Villain separati dalla trama principale, dopo i precedenti capitoli che invece li intrecciavano in maniera eccellente.
Edizione PC scammata totale. Anche questa era pompata di brutto nei trailer e poi sappiamo com'è andata a finire...

Per il resto, un GRANDISSIMO gioco. Peccato che abbia queste "macchie" che non l'hanno reso il capitolo finale perfetto che tutti volevano.

A me l'ultimo trailer del gioco aveva hyppato parecchio, ma come si diceva, questi addii prima dell'uscita non sono un buon segno. Speriamo bene...:tristenev:

A me l'ultimo trailer del gioco aveva hyppato parecchio, ma come si diceva, questi addii prima dell'uscita non sono un buon segno. Speriamo bene...:tristenev:
Già, speriamo bene. Di certo ad un anno dall'uscita non cambi il gioco, ma puoi tagliarlo :asd: Quindi è lì che sono preoccupato, di uscire uscirà per ovvi motivi.

Boss fight praticamente assenti.
Side quest di Azrael e di Hush sotto le aspettative, dopo che erano state pompate all'inverosimile in AC.
Colpi di scena telefonatissimi e non all'altezza del predecessore (si vedeva proprio che lo scrittore era stato cambiato).
Villain separati dalla trama principale, dopo i precedenti capitoli che invece li intrecciavano in maniera eccellente.
Edizione PC scammata totale. Anche questa era pompata di brutto nei trailer e poi sappiamo com'è andata a finire...

Per il resto, un GRANDISSIMO gioco. Peccato che abbia queste "macchie" che non l'hanno reso il capitolo finale perfetto che tutti volevano.
Sicuramente il modo in cui hanno trattato Azrael ed Hush, in AK, resta un vero spreco..
Alla fine li hanno marchiati come dei semplici criminali, entrambi volevano prendere il posto di Bruce/Batman.. :dsax:
Il che non era un male, ma se avessero approfondito di più..

La vedo male per la divisione gaming dei WB. Tolto Mortal Kombat cosa gli rimane? Speriamo bene per HL. I Rocksteady comunque non si meritavano questa fine. Hanno sdoganato la qualità dei VG sui supereroi che nella maggior parte dei casi erano mediocri a dir tanto. Grazie per gli Arkham e RIP
batman arkham knight GIF
E se posso dire... HL ha fatto delle promesse forse troppo grosse da mantenere :asd:

Cioè onestamente, ma dopo tre capitoli come avrebbero potuto farne un altro senza inserire la Batmobile? Ma io spero in seguito dopo SS, che ne faranno un altro con Batmobile+Batmoto.

Cioè onestamente, ma dopo tre capitoli come avrebbero potuto farne un altro senza inserire la Batmobile? Ma io spero in seguito dopo SS, che ne faranno un altro con Batmobile+Batmoto.
Bastava non renderla cosi invasiva e gameplay centrica , a momenti batman ha bisogno pure della batmobile per aprile la porta del bagno

Bastava non renderla cosi invasiva e gameplay centrica , a momenti batman ha bisogno pure della batmobile per aprile la porta del bagno
Batman non ha superpoteri, sfrutta la sua ricchezza per avere accesso a gadget, veicoli e velivoli all'avanguardia. La Batmobile è uno dei suoi veicoli d'assalto, un simbolo per lui, normale che non l'abbiano utilizzata come solo mezzo di spostamento per Gotham City (molto più grande di Arkham City). Hanno fatto benissimo ad inserirla e renderla gameplay-centrica, così da poter sfruttare la novità. Dove sta tutto il problema? Vedi i combattimenti contro i blindati del Cavaliere di Arkham e il fatto che ti puoi spostare sulle assi x e y, poterla utilizzare in remoto per superare ostacoli, risolvere piccoli enigmi ambientali ecc. Tutte le recensioni ne furuno entusiaste, solo qui ho sempre e solo letto lamentele in proposito.

Hanno migliorato persino le sfide dell'Enigmista (che ormai erano diventate obsolete e ridondanti), le corse dietro a Firefly e il resto delle missioni secondarie che mi sono sempre sembrate buone.

Si ciccini ma Suicide Squad sono 3 anni ormai che ogni volta fate vedere 7 minuti di cutscene nuove e mai gameplay

Continuo ad avere una discreta fiducia nei RS anche se avrei voluto un altro Arkham.
Anzi ne vorrei uno all'anno anche copia incolla del knight .

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro