PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora si spiega perché i big di Rocksteady se ne sono andati.
Probabilmente non volevano fare 'sto schifo ed hanno preferito fare le valige ed andarsene.

Che poi, onestamente, l'idea di un "left4dead" potenziato di brutto nella mobilità, non mi dispiace.
È la realizzazione che non va bene. Ed oltre a questo c'è pure una struttura gaas... Follia.

Mamma mia non riesco a trovare le differenze tra il gameplay di questo e un qualsiasi Alien fireteam elite

Ma poi quando la suicide squad avrebbe avuto successo? Al botteghino il film del 2016 è stato un successo ma era un film di cacca oggettivamente, difatti il film di Gunmsuccessivo ha floppato malamente.

Io fin da quando è stato annunciato questo gioco ho pensato “ma chi se ne frega della suicide squad”.

In più si presentano con la versione (sotto steroidi?) di Anthem

Nella presentazione perfino gli sviluppatori non mi sembravano convinti

Esatto. Non puoi riprogettare un prodotto finito. I 4 sono pensati per l'interscambiabilità: tutti e 4 "volano", tutti e 4 hanno supermobilità, tutti e 4 sparano. Sono pensati così, in quanto il sistema deve essere giocabile anche in Singolo (e qui entra in gioco la trasformazione del GaaS in Single Player Ibrido GaaS)... Ergo tutti devono poter fare tutto, che è l'antitesi di un gioco team based con personaggi dotati di qualità diverse (a naso: King Shark poteva essere il tank, Deadshot lo zoner, Harley la melee fighter, e Boomerang il mid distance).
Io non capisco come mai nessuno riesce a fare lo switch al volo. Si può benissimo progettare un gioco con zone dove fai questo con quello, e quello con quell'altro, e che funzioni quindi in coop, se si gioca da solo premi un tasto a passi all'altro pg, come con Genshin Impact.
In questo modo il problema di fare pg tutti uguali non si pone. Gli fai avere la stessa exp per livellare/mettere abilità uniche, gli dai armi diverse (uno il cecchino, uno il pompa, uno il fucile d'assalto, l'altro il mitra) e abbondi di risorse per i potenziamenti (se proprio vai di RPG pesante) perchè te ne serve 4 volte tanto. A logica e teoria a me pare facilissimo, ma forse non è così? Bho :asd:

A me sembravano parecchio imbarazzati anche i dev nel presentarlo.
"è colorato, è veloce, ci sono i numeri, c'è qualcosa per tutti" è abbastanza grave come descrizione del tuo prodotto.

Comunque i volti dei pg sono veramenti belli, in particolare mi ha colpito molto Diana.
Caspita, che gnocca!
Poi però vai a vedere il gameplay.. :spiaze:

Sefton Hill, co-fondatore di Rocksteady Studios, ha parlato del prossimo futuro dello studio, dopo Batman: Arkham Knight, il cui lancio ufficiale è atteso per la giornata di domani. “La cosa bella in questo momento è la ricchezza di opportunità a nostra disposizione” ha dichiarato Hill a International Business Times “Questo per noi è un momento emozionante con un sacco di opzioni per creare una nuova IP o lavorare su un personaggio esistente.” “Ci troviamo in una posizione strana perché non abbiamo ancora messo a punto quello che andremo a fare, il che è una cosa insolita” ha proseguito Hill “Ma ci piacerebbe lavorare su una cosa alla volta, con tutto lo studio concentrato.” http://www.spaziogames.it/notizie_v...proprio-futuro-dopo-batman-arkham-knight.aspx
Belli i propositi.
Andate nella prima pagina del topic.
C è chi sognava Spiderman fatto dai rocksteady e poi uscì 2 anni dopo fatto da Insomniac, sogno realizzato alla fine.

Belli i propositi.
Andate nella prima pagina del topic.
C è chi sognava Spiderman fatto dai rocksteady e poi uscì 2 anni dopo fatto da Insomniac, sogno realizzato alla fine.
Eh, ma dopo quel grande giocone che fu Arkham Knight(con una trilogia capolavoro) mai nessuno avrebbe pensato che fosse arrivato 'sto gioco, per giunta 7-8 anni dopo.
C'è anche un mio post, dove avevo scritto Superman, anche perché malgrado non mi piaccia come personaggio bisogna ammettere che con le sue caratteristiche avrebbero potuto veramente sorprenderci.
Ma lo hanno fatto lo stesso.. in negativo però!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro