PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai secondo me ci sta.
Se ne va con il sorriso :bruniii:
E con lui se ne va pure il Joker di Hamill :bruniii:

E se confermato (quel leak) praticamente tutto l'Akrhamverse (quanto meno l'universo che abbiamo conosciuto nei 4 giochi principali) viene cestinato.

Secondo me dal punto di vista della trama la premessa era interessante e anche il gameplay ci stava. Il problema è la struttura del gioco che è veramente schifosa.

Mannaggia, sta cosa del
multiverso ha rotto le scatole.
Possibile che adesso sia usata come espediente narrativo in qualsiasi prodotto derivativo dai comics?

Per carità, il multiverso esiste nei fumetti, ma non è che in ogni storia viene cacciato fuori.

io spesso la vedo come una specie di "arma" per poter inserire qualsiasi cosa si voglia completamente a caso usando quel espediente come "eh ma funziona così" creando cose no sense e che non ritornano a livello di logica

Personaggio DLC
yz8sv5F.jpeg

Pistolina era effettivamente Deathstroke. Avevo pochi dubbi è un personaggio troppo iconico per non metterlo.

Sono stato scelto e ho giocato la closed (cosa rara per me :asd:) avevo postato le mie sensazioni e valutazioni ma vedo cancellate, spero non ci fossero spoiler pensavo di aver scritto solo cosa ne pensavo del gioco e fatto alcuni paragoni con altri giochi passati, se c' erano degli spoiler mi scuso con i moderatori anche se in ritardo!!

Premesso questo per quel che ho visto e potuto provare con mano pensavo peggio dalle sensazioni della gente che come al solito tende a giudicare dai trailer/video, certo è che la struttura di gioco pensata può far storcere il naso, ma personalmente credo di dargli una chance, onestamente dopo il day-one di Marvel Avenger's aspetterò del tempo e un calo drastico di prezzo, non lo faccio un titolo da 70/80€ sinceramente ma più sui 30/40€ non di più!!

Sono stato scelto e ho giocato la closed (cosa rara per me :asd:) avevo postato le mie sensazioni e valutazioni ma vedo cancellate, spero non ci fossero spoiler pensavo di aver scritto solo cosa ne pensavo del gioco e fatto alcuni paragoni con altri giochi passati, se c' erano degli spoiler mi scuso con i moderatori anche se in ritardo!!
Sopra, leggi il mess in alto al topic sotrto la descrizione del gioco, in alto alla pagina :asd: Non è per gli spoiler.

Sopra, leggi il mess in alto al topic sotrto la descrizione del gioco, in alto alla pagina :asd: Non è per gli spoiler.

Ok letto adesso, sinceramente ero entrato commentato e poi uscito ma non trovavo più il mio messaggio dopo, leggo anche che è vietato postare opinioni sul gioco, pensavo si potesse dire cosa è piaciuto e cosa no e a quale gioco può essere paragonato, ri-chiedo scusa non sono pratico con le closed beta, a memoria è la prima volta che vengo selezionato :sard:

Ok letto adesso, sinceramente ero entrato commentato e poi uscito ma non trovavo più il mio messaggio dopo, leggo anche che è vietato postare opinioni sul gioco, pensavo si potesse dire cosa è piaciuto e cosa no e a quale gioco può essere paragonato, ri-chiedo scusa non sono pratico con le closed beta, a memoria è la prima volta che vengo selezionato :sard:
Il problema a parte la tua disattenzione, che ci sta, anche perchè i mod hanno solo cancellato, non hanno fatto altro (se eri ammonito o cose simili avresti penso ricevuto un avviso in qualche maniera) è di Worner, che ha deciso di fare una Closed con un NDA mai visto per l'utenza normale almeno da ciò che ricordo io. Il forum si è adattato giustamente di conseguenza :sisi:
Per il resto possiamo rimanere vaghi :asd:

Io sono d'accordo con te che tutto sommato con uno sconto si può prendere.

Comunque ho fatto il survey inviato per email. Vi dico solo che nei commenti aggiuntivi finali ho scritto Make Arkham Games Great Again :asd: fatelo comunque sia che vi sia piaciuta sia che no.

Ok quindi Batman ha effettivamente i "poteri" che ottiene in Arkham Knight.
Che tristezza vedere questo universo narrativo buttato nel cesso.

Non cambia la mia opinione sul gioco ma: bravi.
Almeno il gioco potrà esistere anche a chiusura di server. Apprezzabile.
Era necessario, o mandavano in vacca lo story mode, sarebbe stato un peccato....

Ps: graficamente rispetto all'alpha il passo è grosso, ma penso sia ovvio :asd:

Ma quindi sono solo 4 i membri da ammazzare? :asd:
Aquaman, Cyborg, Martian Manhunter, Green Arrow, Zatanna, Black Canary, Hawkgirl, Shazam, ...?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro