Cosa c'è di nuovo?

PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

Suicide Squad: Kill The Justice League
Tuffati in Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona ricco di azione e avventura che sfida ogni definizione. Sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Batman: Arkham, questo nuovo titolo offre un’esperienza unica nel suo genere unendo l’azione dello sparatutto in terza persona con l’esperienza di gioco incentrata su storia e personaggi, una caratteristica propria ai titoli di Rocksteady Studios. Scopri le origini della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller e vesti i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo mentre con riluttanza intraprendono la missione assegnatagli: uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, cioè la Justice League. Con una storia originale ambientata nell'enorme città open-world di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League pone i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con un’invasione aliena e con i supereroi DC, ora decisi a distruggere la città che avevano giurato di proteggere. Allo stesso tempo, la Suicide Squad non deve dimenticare gli esplosivi letali impiantati nelle loro teste e che potrebbero esplodere al minimo segno di ribellione. Ogni membro della squadra possiede delle mosse uniche insieme ad abilità trasversali potenziate per esplorare liberamente il dinamico open-world di Metropolis, oltre a una grande varietà di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare. I fan possono costruirsi un'esperienza su misura, sia che preferiscano giocare da soli in modalità giocatore singolo o fare squadra con gli amici in modalità multigiocatore cooperativa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,766
Reazioni
56,542
Medaglie
15
ma di solito partono bene con le season i gaas per poi per mancanza di tempo e soldi andare a stringere , qua gia cosi :shrek:
E' lo svuota tutto. Finiscono ciò che c'è e se l'utenza non risale (non accadrà) in 6-12 mesi tagliano tutto. Finirà peggio di Avengers.
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,392
Reazioni
618
Medaglie
6
chiuderanno tutto e rifaranno la remastered grafica della trilogia Arkham sempre ammesso non diano il giro prima
 

toky91

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ott 2008
Messaggi
2,045
Reazioni
2
Medaglie
5
Mi pare strano, hanno fatto trailer sulla storia con Joker che si unisce al team, come può essere che non prosegue?

Comunque chiaramente è un dlc ripetitivo riguardo le missioni..chi ci ha mai creduto?? È solo la scusa per farti giocare dei pg nuovi.
Che poi voglio dire, non è giocabile da subito, bisogna sbloccarselo arrivando al livello 35 o con missioni ripetitive, cioè ma che modo è di dare dlc??
Fammeli usare subito sti pg nuovi

Sto genere GAAS per me è sempre stato porcata in generale, e sta bene a WB Games avere a malincuore un flop.
Voglio proprio vedere se vorranno continuare con sto genere di sviluppo.
 
Ultima modifica:

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,330
Medaglie
12
Ci vedo solo e un GRANDE spreco.
Tralasciando che questo Joker possa o non possa piacere, ma è innegabile che Rocksteady SA il fatto suo quando bisogna caratterizzare un personaggio, anche perché sto Joker non sembra granché eppure è amalgamato cosi bene nella storia e tra i personaggi che lo circondano.

Ora fatta questa premessa, il resto è un grossissimo e inesorabile NO.

Joker che compare si e no in 5-6 minuti di cutscene ti fa capire il fallimento di un titolo che, avesse avuto la natura da single player story driven a tutti gli effetti, sarebbe potuto essere un giocone, almeno per la trama.
Il boss finale della Season 1 è sempre il solito Brainiac che va a replicare stavolta Green Lantern, e il bello è che non lo affronti nemmeno col Joker, perché quest'ultimo lo sblocchi dopo aver battuto il solito Brainiac.. ma che senso avrebbe allora sbloccarlo dopo? Per catzeggiare per la mappa? Non so, boh?
Questo titolo per me è sbagliato, è sbagliato in quello che vuole fare, è sbagliato nelle sue ambizioni, è sbagliato e basta. Non ci meritavamo una roba del genere.

Qui trovate tutte le interazione di Joker. Filmato deprimente a comics introduttivo, 5-6 minuti di cutscene su Joker che lo portano da Amanda.. e il resto niente, solo delle citazioni alla serie Arkham.

 
Ultima modifica:

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,330
Medaglie
12
Stando alle fonti di Miller, le Stagioni previste sono 5, e ci sarà il ritorno di Batman(tra l'altro già preannunciato nel gioco base).


 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,741
Reazioni
3,832
Medaglie
10
o5GW3xVag7m7WsfW5m8j6X-970-80.jpg
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,728
Reazioni
614
Medaglie
10
Numeri da Babylon's Fall, ancora un mesetto e rimarranno solo i dev :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,577
Reazioni
4,431
Medaglie
12

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,117
Reazioni
741
Medaglie
8
in realtà non sta giocando nessuno.

Hanno chiamato il 118 perché gli sviluppatori si son sentiti male ed è rimasto in memoria quel numero, tipo cronologia chiamate
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,766
Reazioni
56,542
Medaglie
15


200w.gif
 
Top