Ufficiale Suicide Squad: Missione suicida

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
fantastici:asd:
164329511_290701409080465_2258411307185313156_o.jpg
ExclD2oVEAExyhI

A prima botta direi che gran merd4. Siamo proprio distanti dalla mia concezione di film DC, specie dopo aver visto la Snyder's Cut.
Ma la concezione dei film DC secondo chi, te? :asd: La SS è sempre quella più "divertente", "scanzonata" e "al di là", paragonarla a JL è ridicolo :asd:

Ultima modifica:
Oh, ora sì che varrebbe la pena andare a vederlo al cinema :asd:
Con l'altra ciofeca la mia ragazza era molto curiosa di vederlo e... niente, uscimmo disgustati per quella zozzeria :rickds:

Si vede subito la mano di Gunn, poco da fare :sisi:

la battuta della spiaggia e dei cazzi mi è sembrata meh.

il personaggio di Shark doppiato da stallone mi sembra il voler riproporre Groot doppiato da Vin Diesel, dove potevano prendere chiunque altro a doppiare quelle due linee in croce e non te ne accorgevi manco. (perché nessuno sentendo Groot si accorge che è Diesel, così come nessuno si accorge di Stallone a meno che non te lo dicano).
mi sembra uno spreco.

in pratica Gunn sta facendo adesso il terzo Guardiani. bello sforzo :asd:

Fantastico!

sta piacendo a tutti.... sono molto curioso, il primo mi ha fatto cagare e all'annuncio del seguito èro piuttosto tiepido, ora sono in hype puro :sisi.

:allegri:

boooh. Rivedendo trailer e clips e interviste, non è che abbia particolare attesa non so cosa aspettarmi..

Visto oggi in anteprima.

Non voglio crearvi hype inutilmente ma è uno dei cinecomics più belli degli ultimi anni. Il prologo (i primi 10/15 minuti) è una roba talmente fuori di testa che solo Gunn poteva pensare. Tutti i membri della nuova Suicide Squad sono caratterizzati bene, nulla a che vedere con quelli della prima SS. Ci sono dei cameo al primo film ma nulla di che.

Vedetelo in sala perché ne vale veramente la pena. Altro che Black Widow, è questo il film dell'estate.

Prima e ultima volta che mi sentirete dire queste parole: GRAZIE DISNEY E GRAZIE POLITICALLY CORRECT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro