Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Detto questo

Il film va visto in lingua originale solo per Leto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io me lo vedrò in ITA e per quanto riguarda Margot Robbie non trovo sia così incapace a recitare, anzi come ogni bellissima donna con un fascino sconfinato deve scontrarsi spesso col pregiudizio: Troppo bella = Cagna a recitare è solo una porcona che deve arrapare.

Inoltre da lettore dei comics trovo che questa Harley non sia poi così strana, se ne sono viste di tutti i colori nei fumetti, dal costume da pagliaccio, a quello più sobrio, per passare al dark gothic. Adesso ad esempio ha una sua serie personale molto folle e divertente simile a Deadpool e stà anche nella serie New Suicide Squad dove è molto più violenta. Se c'è un personaggio che può essere folle e bislacco in ogni modo è proprio Harley Quinn.

Secondo me ci sta tutta, ed anzi è l'unico cinecomics dei supereroi che mi ispira, ed io sono molto, ma molto critico e poco interessato a questo tipo di film. Però qua più che un cinecomics, ho il sentore che sarà un bel film.

:blbl:

Il doppiaggio di Leto sembra stra azzeccato, oltre che moooolto simile a quello del Joker nolaniano.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma oltre al recitare, dico io, ma per quale dannato motivo hanno dovuto ridurre Harley Quinn in quella maniera?A parte che non avrei mai scelto Margot Robbie per interpretarla, ma santodio, in questo film sembra una truzzetta appena uscita da una discoteca fatta di chissà quale roba, non so per quale motivo abbiano voluto renderla così, ma sinceramente preferisco la classica Harley quasi Goth (se così si può dire) non questo scempio..

Cioè ditemi voi

f3b623d68779077e169b7c38780ec676.jpg

15%2B-%2B1

tumblr_m887uz0UyF1rpqefgo1_500.jpg

- - - Aggiornato - - -

Questo no, abbiamo i migliori doppiatori del mondo (come già scritto da un altro utente) e per un lavoro così temporaneo, non credo sia giusto dare un giudizio così negativo.
E io che credevo al linciaggio per ciò che ho detto :sad2:.

Ma quoto cazzò. L'Harley Quinn della saga Arkham è cento volte meglio di questa truzza/tamarra. Sinonimo di un gruppo sempre più ignorante.

Aldilà di tutto.Margot Robbie è la classica ragazza che viene messa nei film che funge da ''ragazza da trombare di turno''.

Recitare, almeno per me, non fa per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Forse con Suicide Squad mi ricredo, ma per ora, meh totale.
Margot Robbie è TUTTO. Margot Robbie si è mangiata metà delle cagnette attrici di questo mondo con il lupo. Margot Robbie è.

Doppiaggio di ***** come da tradizione italiana, insomma.
Vabbè

Ma oltre al recitare, dico io, ma per quale dannato motivo hanno dovuto ridurre Harley Quinn in quella maniera?A parte che non avrei mai scelto Margot Robbie per interpretarla, ma santodio, in questo film sembra una truzzetta appena uscita da una discoteca fatta di chissà quale roba, non so per quale motivo abbiano voluto renderla così, ma sinceramente preferisco la classica Harley quasi Goth (se così si può dire) non questo scempio..

Cioè ditemi voi

f3b623d68779077e169b7c38780ec676.jpg

15%2B-%2B1

tumblr_m887uz0UyF1rpqefgo1_500.jpg

- - - Aggiornato - - -

Questo no, abbiamo i migliori doppiatori del mondo (come già scritto da un altro utente) e per un lavoro così temporaneo, non credo sia giusto dare un giudizio così negativo.

perché è margot robbie e sarebbe indicata pure per fare un biopic su obama.

Margot Robbie è TUTTO. Margot Robbie si è mangiata metà delle cagnette attrici di questo mondo con il lupo. Margot Robbie è.

Vabbè

perché è margot robbie e sarebbe indicata pure per fare un biopic su obama.
Quindi se ha mangiato le varie cagnette attrici, vuol dire che lei è la cagna alfa?

Questo poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

E io che credevo al linciaggio per ciò che ho detto :sad2:.
Ma quoto cazzò. L'Harley Quinn della saga Arkham è cento volte meglio di questa truzza/tamarra. Sinonimo di un gruppo sempre più ignorante.
Sarà anche questione di gusti (preferisco questo tipo di ragazze anche nella vita di tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) però sinceramente quella Harley (degli Arkham ecc..) è molto più bella con quello stile che la truzzata che hanno fatto in questo film, poi vabbeh vogliamo anche parlare della Bugatti tamarissima ROSA che mi pare di aver visto in un trailer?

Che cavolo dovrebbe essere quella?

Io avrei preferito decisamente una bella Muscle car degli anni 60/70 super modificata e cattivissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e' collegato a batman v superman ?

Sì farà parte dello stesso universo cinematografico.
mi spieghi allora perche abbiamo un batman a fine carriera e un joker giovane ?

C'è una teoria secondo cui

Joker in realtà sarebbe Robin
il che spiegherebbe perché c'è questa differenza d'età tra i due.

secondo me quando si interpretano personaggi dei fumetti occorre il cosiddetto physique du role, una certa somiglianza con la controparte cartacea contribuisce ad aumentare il valore di una opera (anche se determinate reintrepretazioni, se ben fatte, son sempre gradite), sotto questo aspetto Margot Robbie può essere una ottima HQ, fisicamente c'è tutta, caratterialmente pare abbastanza estroversa da darne una rappresentazione efficace, quello che non mi piace, ma qui parlo solo di un mero fattore estetico, è la caratterizzazione che si è dato al personaggio, troppo dark, ci stava bene un costume piu "leggero" che spiccasse rispetto agli altri pg piu seriosi

comunque questo è il cinecomics che stò piu aspettando anche in barba a batman vs superman e x men apocalisse

Jared Leto è più vecchio di Ben Affleck :rickds:

E poi si sa, il Joker non ha età :cat:

Bum

joker.jpeg

a me non dispiace questa "figura" di joker anche se continuo a preferire piu una versione "cartoonesca" del clown perchè il burlone che si confonde con lo psicopatico è una delle cose piu riuscite del joker, occhialoni, gadget strani, fiori che spruzzano vaie sostanze, armi vere o finte, e via dicendo, la vera nemesi di batman una teatralità contorta che cozza con quella del cavaliere oscuro

non vedo l'ora di vedere su schermo questo joker

Pubblicità
Pubblicità
Indietro