Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema di tanti film così grossi d'oggi è cercare di renderli disponibili a tutti, e non vietati ai minori di 18 anni.Pensiamo ad un film come Arma Letale, oggi come oggi non avrebbe manco mezza parolaccia o colpo preciso al corpo. Perchè? Perchè sarebbe vietato ai minori e i guadagni sarebbero come minimo dimezzati. Sembra una schiocchezza, ma oggi questa cosa conta molto, soprattutto a fronte di quanto si debba spendere per realizzare certi film.

L'amicizia, il buonismo di questo film, le mancate scene di violenza e cattiveria tra i personaggi e Joker o Harley sono da vedere in questa ottica. Perchè a tanti è piaciuto Deadpool? Perchè è divertente, fedele, ma non manca di mostrare quella violenza non esagerata, ma presente, ed infatti il film non ha avuto un grossissimo budget, tanto che anche nel film stesso si fa ironica su questo.

:blbl:
Appunto :thetrain:

E questo sta generando pattume su pattume quando potrebbero uscire film ottimi

Civil war bello? Ma dove? 4 scene precise si salvano di quel film oltre che essere noiosissimo

Civil war piaccia o non piaccia è competente.

Il rallenty nel finale di suicide squad è roba da far licenziare chiunque abbia mai fatto parte al film, chiunque. Forse neanche snyder li usa così male. Momento trash del 2016 subito dietro Marthah

Ma poi vogliamo davvero parlare di quella scena?

la più generica delle bombe, che chissà perché era ancora nella metro, che chissa perché serve a fare cose che serviranno a impedire alla cagna delevigne di fare altre cose, che viene fatta esplodere col più generico dei modi, nel modo più atroce possibile, con arli cuin che passa al fortissimo will smith la pistola fortiissima con la lentezza di camoscio soppresso
quanta voglia di bestemmiare, mi ha fatto sentire stupidissimo :rickds: e nulla, avrei preferito che una vespa mi pungesse la cappella che vedere quella roba

Ultima modifica:
Ma poi vogliamo davvero parlare di quella scena?

la più generica delle bombe, che chissà perché era ancora nella metro, che chissa perché serve a fare cose che serviranno a impedire alla cagna delevigne di fare altre cose, che viene fatta esplodere col più generico dei modi, nel modo più atroce possibile, con arli cuin che passa al fortissimo will smith la pistola fortiissima con la lentezza di camoscio soppresso
quanta voglia di bestemmiare, mi ha fatto sentire stupidissimo :rickds: e nulla, avrei preferito che una vespa mi pungesse la cappella che vedere quella roba
Pensa che in sala da me è partito l'applauso. :rickds:

Come camomilla è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì effettivamente è soporifero però la battaglia all'aeroporto è spettacolare dai...

Mi sono accorto adesso che per sbaglio gli ho dato 8, quando volevo dargli 7. :morristend::morristend::morristend:

Questo film è talmente pieno di buchi di trama ed errori che non saprei da dove cominciare ad elencarli, però i migliori imho sono

l'australiano che un attimo prima dice di andarsene e nella scena dopo è con il gruppo

il combattimento finale dove la tizia dai poteri infiniti combatte a mani nude

Inoltre menzione speciale per come hanno girato la scena dove

Batman fa la respirazione bocca a bocca ad Harley Quinn, più che un tentativo di rianimazione sembra uno stupro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo film è talmente pieno di buchi di trama ed errori che non saprei da dove cominciare ad elencarli, però i migliori imho sono
l'australiano che un attimo prima dice di andarsene e nella scena dopo è con il gruppo

il combattimento finale dove la tizia dai poteri infiniti combatte a mani nude

Inoltre menzione speciale per come hanno girato la scena dove

Batman fa la respirazione bocca a bocca ad Harley Quinn, più che un tentativo di rianimazione sembra uno stupro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima e terza le ho notate anche io, la prima in particolare. Per la terza ho dovuto spiegare a mio fratello che la stava rianimando e non limonando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

sì effettivamente è soporifero però la battaglia all'aeroporto è spettacolare dai...
Ti diro` che mi e` piaciuto di piu` di molti altri film Marvel, io l'ho trovato ben girato e non mi ha annoiato, anzi. Meno combattimenti ma fatti meglio. Ha comunque anche lui i suoi momenti "meh"

A me è piaciuto, scorre piacevolmente ed è un buon film pieno di azione e qualche battuta, cosa pretendere di più da un film di questo genere? Comunque molto meglio di civil war che mi ha annoiato mortalmente, a finale se vado a vedere un film di supereroi non mi aspetto di vedere Strade Perdute quindi bisogna valutarlo per il genere che è, e per il suo genere è un ottimo film. Stroncato troppo ma tanto ha incassato un sacco sai che se ne fregano dei detrattori, adesso pretendo un film sul batman di affleck con joker obbligatoriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto ieri. per quel poco che conoscevo di mio della suicide squad non mi aspettavo un film molto diverso

will smith fa bene il suo, funziona in ogni cosa lo metti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche la robbie, oltre ad essere come al solito una gran f**a da una buona dose di follia al personaggio. peccato gli altri personaggi non siano stati approfonditi più di tanto, da el diablo, interpretato dal jason statham dei poveri, che potenzialmente poteva essere sfruttato meglio, a killercroc che davvero era quasi bello rispetto alla controparte fumettistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

paradossalmente la waller oltre i due nomi più noti ha la riuscita migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

villain abbastanza dimenticabile, e anche la missione poteva essere articolata un po' meglio

il joker di leto per ora senza voto, visto fin troppo poco per giudicarlo, ma apparso anche troppo nell'economia del film, vedremo nella versione estesa o nei prossimi film

per me voto tra il 6,5 e 7

ps vero che si trattava di ben pochi secondi ma

tra qui e BvS al momento flash non mi convince molto

Che errori di continuità? Io non ci ho fatto caso. :rickds:
Ad esempio, quanto capitan boomerang

esce dal bar, insieme a qualcun'altro, è palese, o meglio, è chiaro che il motivo per cui lo fanno vedere è suggerire che se ne vadano, eppure 2 secondi dopo eccoli dal nulla per la foto di gruppo, eddai, non è una distrazione, come tutte le scene del joker che sono incollate a muzzo, in almeno un paio non era chiarissimo cosa stesse facendo, e non perchè il joker e sarcazzo, proprio perchè il dove e il quando non venivano neanche specificati, manca continuità temporale e spaziale, un po' come i teletrasporti di game of thrones, solo che se nella serie lì fanno per risparmiare tempo, con SS sono andati alla ********* di cane.E per quanto mi ricordo non sono solo un paio, per me in un film è veramente brutto da vedere, perchè dimostra mancanza di attenzione, di cura, che col budget che avevano, confezionare il film in modo decente potevano anche farlo, e questo vale sia per produzione che regista

Tutto IMHO, ovviamente

Ultima modifica:
Mi è piaciuto, scorre bene, non è tutta sta gran roba, ma buono dai.

Poi ovviamente tutti, anzi, forse più tutte, ameranno Harley Quinn alla follia, quando non sanno nulla di lei e del personaggio, quando qualche anno fa, non se la filava nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro