Ufficiale Suicide Squad

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
"I'm just going to hurt you, really, really, BAD"

Brividi.

Ultima modifica da un moderatore:
Non che ci voglia molto a battare gli Avengers, ma da quello che si è visto ci sono le carte in regola per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte Margot Robbie, gli altri non mi hanno convinto per niente, più per colpa dell'aspetto che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono innamorato!

MARGOT :morris82:

Fate un film solo con lei e basta, cazzomene degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quando ho visto il trailer penso si sia alzata pure la barra della batteria del cell....

Hype:hype:

Harley:predicatore:

Il Joker di Leto son sicuro che riscriverà la storia, arrivando ai livelli di Ledger se non oltre.:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mìnchia, davvero. Tra questo e Batman v Superman ci sarà da godere nel 2016.
Io ho un posticino nel cuore anche per Deadpool ed X-Men Apocalypse... Batman vs superman mi dà l'idea di film-fondamenta, come transitorio.. si ricollegano a man of steel a vedere il trailer, ma c'è pure un personaggio completamente nuovo da introdurre, ovvero Batman di Affleck.. hype moderato per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Il Joker di Leto son sicuro che riscriverà la storia, arrivando ai livelli di Ledger se non oltre.:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro, darà una sua versione del Joker (che pare molto credibile e già amo).. sennò sarebbe come dire che Ledger ha superato Nicholson ;p

E niente, Margot Robbie è illegale.

E il film sembra niente male.

E Leto mi ispira come Joker, ma si vedrà.

Scopro ora 'sta roba eccheccazz, hype apocalittico, di Leto dopo Dallas Buyers Club mi fido ad occhi bendati, la margot non è quantificabile e sono pure curioso di vedere il caro will smith all'opera :ooo:

Mìnchia, davvero. Tra questo, X-men apocalypse e deadpool ci sarà da godere nel 2016.
Fix doveroso. Snyder non ha fatto un film che sia veramente bello in vita sua perchè dovrebbe inizare con batman vs superman, considerando oltretutto che il predecessore è il peggior cinefumetto mai fatto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro