Ufficiale Suicide Squad

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Posso capire il Joker di Ledger, Nicholson, che ci impiega 15 minuti per sedurre la dottoressa.

Ma se penso che questo Joker faccia lo stesso, mi viene il magone :sad2:.

Posso capire il Joker di Ledger, Nicholson, che ci impiega 15 minuti per sedurre la dottoressa.
Ma se penso che questo Joker faccia lo stesso, mi viene il magone :sad2:.
Effettivamente non hai tutti i torti, può sembrare estremamente psicopatico in queste vesti, ma mi sa troppo di tamarro per come lo hanno fatto, stessa cosa anche per Harley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Margot Robbie è TUTTO. Margot Robbie si è mangiata metà delle cagnette attrici di questo mondo con il lupo. Margot Robbie è.

Vabbè

perché è margot robbie e sarebbe indicata pure per fare un biopic su obama.
:ave:

Margot Robbie è una gnocca atomica.

Personalmente sono molto fiducioso e in ogni caso non mi permetto di giudicare prima di aver visto il film.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma difatti non capisco come le attenzioni di molti maschietti siano tutte su Jared Leto e il Joker quando chiaramente Margot Robbie è il motivo principale per andare a vedere sto film :rickds:

Ma difatti non capisco come le attenzioni di molti maschietti siano tutte su Jared Leto e il Joker quando chiaramente Margot Robbie è il motivo principale per andare a vedere sto film :rickds:
Io ero rimasto alle attenzioni femminili per Jared sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbeh, nel dibattito di quanto sia azzeccato o no come Joker, non mi introduco, perché personalmente come ho scritto anche precedentemente, sto più in quello di Harley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti qui dentro si lamentano di Harley Quinn quando il vero problema è Joker, lo trovo abbastanza ridicolo

Tutti qui dentro si lamentano di Harley Quinn quando il vero problema è Joker, lo trovo abbastanza ridicolo
Sara` una gran figata invece, il vero problema sara` Will Smith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube_share;CmRih_VtVAs]

Personalmente non entusiasma nemmeno me, ma sinceramente mi urta maggiormente Harley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;CmRih_VtVAs]

Anche per quelli a cui piace il doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (tipo me)

P.s. Non so per quale motivo hanno cambiato la voce di Leto dai trailer precedenti.

Che figata di trailer. In più la scelta di Bohemian Rapsody //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bel trailer.

Ho qualche dubbio per Joker.

Ho serissimi dubbi per Deadshot, Will Smith non mi convince

Boh...vedremo.

Cos'ha che non va Joker? A me sembra perfetto. Così come Harley.
cut
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se il doppiaggio italiano non renderà mai giustizia all'interpretazione di leto, sebbene quello che abbiamo visto in ita sia un lavoro temporale fatto in fretta e furia per i trailer, "i'm gonna hurt you really really bad" ne è stata un anticipazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

CAPOLAVORO :sbav:

12523915_1012555548808376_6477495005701639269_n.jpg

Lei ovviamente, il film non lo so, anche se tra i super è l'unico che mi interessa.

:blbl:

Non avevo dubbi di trovare tale gif, d'altronde con quegli shorts, non potevo nemmeno aspettarmi qualcosa di diverso dal film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel trailer, i Queen poi sono stati un'ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spettacolare Harley :morris82:

Oddio che trailer, coi Queen poi...mi sembra psichedelico al punto giusto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro