Benjamin Linus
Legend of forum
- Iscritto dal
- 1 Mar 2010
- Messaggi
- 3,571
- Reazioni
- 87
Offline
In pratica questi fanno i film "dark" usando i buoni come Superman e nei film con un tono più leggero ci mettono i personaggi psicopatici:mariofp::mariofp::mariofp:riguardo al Joker e Harley:
Nel film, il rapporto è stato leggermente addolcito, per non rischiare di entrare in un clima troppo “dark”, criticato aspramente in Batman v Superman: Dawn of Justice.
Anche se non mancano i momenti che mostrano come il rapporto sia a senso unico, è nelle scene tagliate che il rapporto prende un taglio più violenta: in una nuova immagini pubblicata dalla Warner Bros., vediamo il Joker, dopo aver recuperato Harley con un aereo, puntarle il dito contro con aria parecchio minacciosa.
![]()
Già in precedenza Jared Leto ha dichiarato che sono molte le scene col Joker ad essere state tagliate, e noi tutti speriamo di poterle vedere in futuro, magari tra i contenuti speciali della versione Home Video.
FONTE: http://www.mangaforever.net/344752/suicide-squad-una-nuova-immagine-rivela-un-rapporto-piu-violento-tra-il-joker-e-harley
ma io non ho capito, il tono "dark" di BvS non rientrava tra i "pro" del film?
