PS4 Suikoden I&II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars | 6 MARZO 2025

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
24,594

No, non è uno scherzo.
Annunciato stamane al TGS.

Mi astengo dal fare commenti sul come si siano decisi ora a fare qualcosa con l'ip ora che che esiste Eiyuden Chronicle

Il due è stato confermato via twitter ed è presente sulla pagina di steam dedicata.

Fantastico, fate anche il 3 e il 4 però :iwanzw:

Del primo Suikoden non so proprio niente.

Caratteristiche di Suikoden I e Suikoden II HD
・Tutte le immagini di sfondo sono state rimasterizzate in HD
・Gli effetti aggiornati danno nuova vita alle animazioni in pixel art
・Nuovi effetti sonori ambientali per immergerti totalmente in un mondo fantastico
・Gli effetti speciali in battaglia, ora in HD, aggiungono un nuovo livello di realismo
・Aggiunta la funzione di salvataggio automatico
・Avanzamento rapido in battaglia
・Registro conversazioni

Tho, proprio ieri ho comprato Chrono Trigger per Steam Deck e mi chiedevo anche di Suikoden ed eventuali porting.
Godo :predicatore:

Godo... Abbondantemente.
Portassero anche il 3.

Anche se era il segreto di pulcinella da 2 settimane e passa... Malgrado la gente si aspettasse MGS e SH al TGS :sard:

Godo... Abbondantemente.
Portassero anche il 3.
Il massimo sarebbe stato averlo ora, visto che nel terzo ci sono dei piccoli extra che si sbloccano con i salvataggi del primo e del secondo.
Roba che per gli appassionati è IL massimo.

Il massimo sarebbe stato averlo ora, visto che nel terzo ci sono dei piccoli extra che si sbloccano con i salvataggi del primo e del secondo.
Roba che per gli appassionati è IL massimo.
Conoscendo quei fetidi di Konami, valuteranno case by case in base ai numeri. E se ci va di culo alla fine avremo "tutto" (o quasi) come con le settordici collection di Castlevania.

Schreier è scoppiato immagino? :sard:

Hanno tipo rimaneggiato TUTTO... tranne gli sprites di personaggi e mostri. Uff :bah:

Un graditissimo ritorno, finalmente versioni decenti da poter giocare sulle console moderne. Peccato per l’assenza di una versione PS5 nativa

Ne ho sempre sentito parlare bene ma mai giocati. Ora è arrivata l'occasione di farlo :nev: e godo per l'italiano.

Madò, che notizia fantastica. Non ho mai recuperato il primo, il secondo lo spolpai all'epoca su PS1 :hall: (assieme a quel meraviglioso Vandal Hearts II)

Mi ricordo le bellissime traduzioni di entrambi :rickds:

Suikoden e Eyuden nel 2023.
Il 2023 sarà un buon anno.
Rinvii permettendo.
:barbieri:

Mi porto avanti: non ho mai giocato nessuno dei due, sono giocabili senza guide o rischio di bloccarmi in modo semi-definitivo se alleno personaggi sbagliati e/o non li sblocco per tempo e/o ci sono rischi di perdere altri eventi importanti ecc.?

Mi porto avanti: non ho mai giocato nessuno dei due, sono giocabili senza guide o rischio di bloccarmi in modo semi-definitivo se alleno personaggi sbagliati e/o non li sblocco per tempo e/o ci sono rischi di perdere altri eventi importanti ecc.?

Non parlo per l'uno che non conosco per niente, ma tendenzialmente se sei in blindrun reclutare le 108 stelle nei Suikoden senza guida è semi impossibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro