PS4/PS5 Suikoden I&II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars | 6 MARZO 2025

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi porto avanti: non ho mai giocato nessuno dei due, sono giocabili senza guide o rischio di bloccarmi in modo semi-definitivo se alleno personaggi sbagliati e/o non li sblocco per tempo e/o ci sono rischi di perdere altri eventi importanti ecc.?
Bloccarti no ma per prendere tutte e 108 stelle del destino la guida è obbligatoria

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Non sono più aggiornato, come sono le traduzioni italiane odierne di Konami? :sard:

Perdere certe perle del 2 sarà strano :asd:
Spero andranno avanti che come arriveranno al 3 e soprattutto al 5 sarà Lago Duria a tutto spiano per me :hype:

Suikoden e Eyuden nel 2023.
Il 2023 sarà un buon anno.
Rinvii permettendo.
:barbieri:
Con Eiyuden che sembrerà il reboot-remake di Suikoden e Suikoden che sembrerà il demake di Eiyuden :eucube:

Ed entrambi che sembreranno Jrpg di lusso rispetto alla concorrenza contemporanea. :shrek:

Magari :evvai::evvai::evvai:

Mi auguro solo che, come remaster, non siano offensive come quella di Chrono Cross.
Per il resto contento molto :ivan:

Bloccarti no ma per prendere tutte e 108 stelle del destino la guida è obbligatoria
come mai?

p.s. ma secondo voi gli sprites dei personaggi non sono stati toccati per scelta o perché non valeva la pena farlo/costava troppo? Giusto per capire cosa ne pensate anche voi.

Vabbe ma mica é obbligatorio?
I giochi hanno più finali, se vuoi vedere il migliore devi sbloccare tutte e 108 le stelle, quindi no non è obbligatorio ma perderesti quello che solitamente è considerato finale canonico.

Mi porto avanti: non ho mai giocato nessuno dei due, sono giocabili senza guide o rischio di bloccarmi in modo semi-definitivo se alleno personaggi sbagliati e/o non li sblocco per tempo e/o ci sono rischi di perdere altri eventi importanti ecc.?

Puoi giocarli senza guide, tanto su 108 reclutabili solo una ventina circa sono obbligatori per lo sviluppo delle trame di entrambi. Non c'è modo di bloccarsi perché il grinding è quasi inesistente: le battaglie sono facili e, dopo un certo livello, i nemici danno meno esperienza.
Se dovessi decidere di prendere tutti i personaggi, otterrai i finali migliori/completi. Una guida per entrambi è MOLTO consigliata.

Il 2 lo giocai ai tempi su psone, gran bella perla. Contento di questo remaster :sisi:

E chi lo avrebbe detto fino a qualche anno fa :campione:

Mai giocati nessuno dei due, so solo che sono considerati i jrpg più grandi e venerati di sempre nel mondo videoludico, come trama e gameplay. :unsisi:

Recupererò senz'altro questa remastered, per colmare la lacuna. :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro