Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io direi che più escono queste news, più l'annuncio di un nuovo capitolo si avvicina. L'uscita europea sarebbe davvero un bel colpo, penso che per un'eventuale seconda run futura lo ricomprerei
L'uscita sul PSN è comunque un'ottima notizia di per sé, dato che per molti il III era stato off-limits non essendo mai uscito PAL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io... io... non ci voglio pensare a Suikoden VI, non ci voglio pensare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bonus:

io ho giocato al 5, mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io direi che più escono queste news, più l'annuncio di un nuovo capitolo si avvicina.
con Konami che sembra stia tirando i remi in barca dal gaming . . . io non ci scommetterei proprio:asd: semplici soldi facili (e non c'è niente di sbagliato) portando vecchi titoli sullo store . . . però potrebbero vendere l'IP a qualcuno interessato:unsisi:

una delle migliori opening di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque Suikoden VI per come stanno le cose aspettatelo su cellulare.

magari un bel gioco di carte p2w:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Che palle solo USA, quando ho letto ero già tutto contento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ho propriovoglia di recuperarmelo fisico ora come ora, ma a basso costo, magari su PSV (i PS2 classics su vita si possono giocare no?), me lo prenderei subito.

- - - Aggiornato - - -

Niente, ho letto di no.

Che stronzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Che palle solo USA, quando ho letto ero già tutto contento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ho propriovoglia di recuperarmelo fisico ora come ora, ma a basso costo, magari su PSV (i PS2 classics su vita si possono giocare no?), me lo prenderei subito.

- - - Aggiornato - - -

Niente, ho letto di no.

Che stronzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Dove hai letto di no?

Suikoden III ha ricevuto una classificazione PEGI e USK mesi fa...

Ho letto di no riguardo alla possibilità di giocare i PS2 classics su Vita. Ho sempre dato per scontato di sì.
Scusa, pensavo parlassi dell'uscita EUR.

No, i giochi PS2 non si possono giocare su PSV, solo i giochi PSX.

L'uscita sul PSN è comunque un'ottima notizia di per sé, dato che per molti il III era stato off-limits non essendo mai uscito PAL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eccomi, spero esca presto EU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che siamo in tema, l'altro giorno ero al telefono con la mia fidanzata e mentre parliamo di colpo sento in sottofondo questa musica:

Ma che cazz? :morristend:

Proveniva dal suo secondo cellulare, era mio e glielo dato diversi anni fa, all'epoca avevo quel brano come suoneria e a lei piaceva, così non l'ha mai cambiato, non me lo aveva mai detto. :rickds:

Ottimo, ora tutta la main saga è ufficialmente in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ottimo davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Compratelo e dimostrate a Konami che vogliamo il VI. :l4gann:

Certo comunque che Konami avrebbe potuto spendere due righe sul fatto che stesse per uscire. Così, per dire. E' una provocazione, la mia. :morristend:

Ottimo, ora tutta la main saga è ufficialmente in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Finalmente potrò completare la trilogia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ecco, fantastico, sta cosa mi ha ricordato che tempo fa mi spoilerai che

il cattivo è Luc
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Maledetta sindrome da "tanto figurati se mai lo giocherò", mi è successo la stessa cosa con Metal Gear Solid 4, sapevo sin dall'inizio che

SPOILER ENORME DI FINE GIOCO

Big Boss era ancora vivo

Segnalo in sconto sul playstation store Suikoden e Suikoden 2 a 3 euro l'uno. Fino al 7 luglio :gio:

Segnalo in sconto sul playstation store Suikoden e Suikoden 2 a 3 euro l'uno. Fino al 7 luglio :gio:
ma io li veglio molto MOLTO più scontati:gio:

hanno scontato anche i due prinny allo stesso prezzo devo dare priorità a loro:sasa: i'm zorry:kep88:

Sono indeciso se iniziare Suikoden I o Fallout 3 come prossimo gioco dopo aver finito quello attualmente in corso.

Volevo quindi chiedervi informazioni per quanto riguarda i 108 reclutabili del primo: sono tutti caratterizzati? Oppure alcuni sono semplicemente "fantocci" senza neanche una linea di dialogo? Si suddividono in quelli che hanno parte attiva nella storia e quelli che invece non ne hanno?

Cioè se non è chiedere troppo mi piacerebbe sapere quanto più possibile su questi personaggi anche perché in un RPG conto per il suo completamento al 100% anche il raggiungimento di tutti del massimo livello,ma livellare 108 personaggi è davvero troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono indeciso se iniziare Suikoden I o Fallout 3 come prossimo gioco dopo aver finito quello attualmente in corso.Volevo quindi chiedervi informazioni per quanto riguarda i 108 reclutabili del primo: sono tutti caratterizzati? Oppure alcuni sono semplicemente "fantocci" senza neanche una linea di dialogo? Si suddividono in quelli che hanno parte attiva nella storia e quelli che invece non ne hanno?

Cioè se non è chiedere troppo mi piacerebbe sapere quanto più possibile su questi personaggi anche perché in un RPG conto per il suo completamento al 100% anche il raggiungimento di tutti del massimo livello,ma livellare 108 personaggi è davvero troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scordati di portare tutti al 99. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In Suikoden l'esperienza che danno i mostri non è fissa, ma in proporzione alla disparità di livello tra il tuo party e i nemici, un modo per non farti mai essere troppo sopra o sotto il livello "consigliato" per quella zona. Dopo un certo livello, sul 60+, tutti i nemici ti danno 5 di EXP. e per fare ogni livello servono 1000 punti.

Comunque Suikoden I dura sulle 20 ore, quindi ci sono diversi personaggi "fantoccio" per ragioni di tempo, impossibile caratterizzarli tutti in così poco tempo. Non "fantoccio" al punto che non hanno nemmeno una riga di dialogo, questo no, comunque. Hanno tutti un minimo di storia e una personalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In linea di massima, in Suikoden ci sono 36 personaggi principali e 72 secondari. I 36 principali sono ben caratterizzati, ovviamente. Alcuni dei 72 secondari sono, in Suikoden I, riempitivo. Dal II in poi hanno dato enormemente più importanza ai personaggi secondari, che nell'I ne avevano poca anche per via del basso budget stanziato. Il fatto che una quarantina di personaggi del I riappaiono nel II ovviamente aiuta a rivalutarli, ma dal Ii in poi comunque, ripeto, hanno avuto tutti molto più spazio.

Quindi l'enorme numero degli arruolabili è caratteristica dell'intera saga?

Madonna però oltre il livello 60 anche i mostri più "fruttuosi" danno 5 punti exp? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro