Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cercavo un artwork di Nanami... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Google > Nanami > .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non l'avessi ma fatto.

Azz mi spiace
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ti capisco, anche a me capita spesso, oggi cercando un avatar di Darksiders mi sono spoilerato il boss finale del 2, vabbè, con google è così :rickds:

Ma quindi non ho capito. E' una sorta di finale alternativo stupido? Cioè per dire, quando mi si presenta quella scelta io scelgo quella negativa e avviene subito il bad ending... oppure la scelta avviene molte ore di gioco prima del finale?
No è per sapere se posso vedermi il bad ending in-game senza precludermi la possibilità di avere l'ending normale (non mi piace ricorrere a youtube).
Semplicemente è un bad ending, quando verrà il momento ti accorgerai immediatamente che stai prendendo quella strada oltre a ciò ti verrà data la possibilità di tornare indietro fino alla fine.

E' possibile salvare

Ridley?

E' morto prima ancora che finisse il primo turno, infatti quando sono arrivati i rinforzi è partito normalmente il dialogo come se lui fosse ancora vivo. :rickds:

Quando viene "accerchiato" e tu devi andare a salvarlo? Certamente, gli eventi hanno una leggera variazione nel caso tu riesca a salvarlo o meno, ma visto che viene solo catturato non cambia niente.

E' possibile salvare
Ridley?

E' morto prima ancora che finisse il primo turno, infatti quando sono arrivati i rinforzi è partito normalmente il dialogo come se lui fosse ancora vivo. :rickds:
E' una fra le stelle del destino, penso la più difficile da reclutare in Suikoden II.

edit: come non detto.

Quando viene "accerchiato" e tu devi andare a salvarlo? Certamente, gli eventi hanno una leggera variazione nel caso tu riesca a salvarlo o meno, ma visto che viene solo catturato non cambia niente.
Davvero? Ero convinto che non si unisse se non lo salvavi.

Sì, hai ragione, ero convinto che fosse opzionale invece era 'automatico'. Molto bene, allora.

Ultima modifica:
Ah ok, io avevo pure spento senza salvare perchè pensavo fosse morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:35:12 ---------- Previous post was at 19:54:14 ----------

Comunque non appoggio le critiche al character design di Suikoden I e II (mi pare fosse Leyton). Sarà che ormai quasi tutti i JRPG usano lo stesso e ripetitivo stile anime sempre uguale, che ormai sinceramente non mi fa davvero più ne caldo ne freddo,, ma mi piace molto lo stile degli artwork di Suikoden, specialmente quelli del 2 sono davvero belli.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non appoggio le critiche al character design di Suikoden I e II (mi pare fosse Leyton)
No, il 2 è uno dei miei preferiti (e ti pare che metterei l'artwork di jowy in avatar sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), è l'uno che non mi piace molto

No, il 2 è uno dei miei preferiti (e ti pare che metterei l'artwork di jowy in avatar sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), è l'uno che non mi piace molto
Mi pareva avessi detto qualcosa come:"La disegnatrice dei primi due Suikoden non è capace di disegnare", o qualcosa del genere. :morristend:

Mi pareva avessi detto qualcosa come:"La disegnatrice dei primi due Suikoden non è capace di disegnare", o qualcosa del genere. :morristend:
No, era Reinbach e dopo ha detto di essersi confuso dicendo 2 al posto di 4 :kep88:

Certo che

Luca Blight
è schifosamente sgravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ieri sera mi ha massacrato ed ho spento.

Stamattina ho livellato un po' tutti i membri del party che partecipano la missione e, grazie a ***, ho finalmente trovato un fabbro a Kuskus che mi ha potenziato le armi di tutti fino al Lv10 (erano tutti fermi al 5-6 O_O ).

Ma i danni che faccio a Luca con un gruppo, vengono trasportati anche al secondo e al terzo scontro? O ad ogni battaglia si ricarica tutti gli HP?

Non aggiunge nulla, non annuncia nulla, non ecc, però di sicuro era inaspettato:

Konami Respond To Suikoden Fans Over Twitter

Dear Suikoden fans, It’s incredible to see the outpouring of support from our fans for the Suikoden series…

We love Suikoden, too! In fact, we have several huge fans in Konami’s own offices…

Sadly, we have no new announcements regarding the Suikoden series at this time…

We appreciate the feedback and encourage an open and honest discussion with you, our fans, on as many channels as possible…

So please, continue to let your opinion be heard! We are listening.

& for those that haven’t played this classic RPG series, Suikoden 1 is currently avail for download as a PS1 Classic on PlayStation Network.

Read more at http://www.siliconera.com/2013/01/09/konami-respond-to-suikoden-fans-over-twitter/#mHbRFE5cT25Cg23Y.99

Leyton, per

Luca blight
mi sai aiutare? Perchè se i danni vengono trasportati tento di spalmare per bene le forze tra i 3 gruppi, altrimenti mi concentro soltanto su quello principale.

Non ricordo, ma non era che la battaglia con ogni gruppo non finisce fino a che non gli infliggi tot danni?

Leyton, per **** mi sai aiutare? Perchè se i danni vengono trasportati tento di spalmare per bene le forze tra i 3 gruppi, altrimenti mi concentro soltanto su quello principale.
Nascondi il nome del Boss^^

Comunque

I danni fra i tre scontri vengono spalmanti ma ricorda che a differenza dei gruppi di flik e Viktor il gruppo dell'eroe deve vincere. Luca ha un'assurda difesa magica quindi concentrati sugli attacchi fisici per quanto anch'essi non facciano molti danni. Consiglio di usare una fire sealing rune per limitare i danni che subisci dai suoi colpi infuocati oltre che naturalmente un healer in ogni gruppo. Dopo lo scontro preparati ad un duello uno contro uno

Sulla news,, fa almeno piacere vedere che hanno la cortesia di rispondere ai fan, spero che alla fine le "opinioni" dei fan smuovano almeno un pò le acque...

Per lo spoiler, ok l'ho messo, ma non credo sia spoiler il fatto che prima o poi ci combatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè mi pare ovvio fin dalla prima volta che lo incontri.

In ogni caso vedo che fare e grazie per i consigli. :kep88:

Non aggiunge nulla, non annuncia nulla, non ecc, però di sicuro era inaspettato:Konami Respond To Suikoden Fans Over Twitter
Ascoltano,già.

Comunque se devono fare una collection HD mediocre come quella di ZoE o SH ,è meglio che restino lì inerti come prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigliate di giocarli in ordine cronologico o dal primo al 5?
Dal primo al cinque. Ma in generale sempre in ordine di uscita, con tutte le saghe.

Al più in ordine dall'1 al 3.

collection HD mediocre come quella di ZoE
Che problemi ha? non la ho, chiedo.

Di quella di SH avevo letto qualcosa, infatti li ho presi per ps2, che tanto stanno ancora a poco

Dal primo al cinque. Ma in generale sempre in ordine di uscita, con tutte le saghe.Al più in ordine dall'1 al 3.

Che problemi ha? non la ho, chiedo.

Di quella di SH avevo letto qualcosa, infatti li ho presi per ps2, che tanto stanno ancora a poco
Frame Rate bellerino ,soprattutto.

Le performance su ps2 sono decisamente superiori come è accaduto con SH. -_-

Consigliate di giocarli in ordine cronologico o dal primo al 5?
Guarda, per me puoi anche partire da Suikoden V. E' vero che anche lì aver giocato prima a Suikoden I può dare qualche bonus a livello di dialoghi, vedi tu cosa preferisci. Sicuramente l'ordine da non spezzare è I -> II -> III perché gli eventi sono in successione. IV e V sono prequel (il IV molto lontano) al mondo di gioco dei primi tre capitoli. Ci sono sempre personaggi ricorrenti.

Sono contento che Konami si accorge dei fans di Suikoden, ricordo che nel Konami Character Contest un po' di voti i pg di Suikoden li ricevevano anche se non da poter contrastare gente di Metal Gear Solid o Castlevania per ovvie ragioni di popolarità mainstream.

Frame Rate bellerino ,soprattutto.Le performance su ps2 sono decisamente superiori come è accaduto con SH. -_-
Su 360 è quasi accettabile la Collection HD. Il 2 non ha grossi difetti, il 3 a me si bloccava nel NG+ appena usavo la motosega per più di due secondi, andava a laggare tutto lo schermo.

Però, non è così male come dicono molti vecchi fans della serie, i bug ci sono ma la qualità è buona, i giochi sono sempre gli stessi. c'è un po' di polemica sulle nuove voci, a me sono sembrate migliori quelle nuove di SH2, specialmente la tanto criticata Maria è doppiata da McGlynn che è una doppiatrice nota nelle scene ed anche la cantante della serie, perciò non poteva esserci una voce migliore per lei. E' solo James che suona 'più uomo' e meno 'tizio flippatissimo'.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro