Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' fatto apposta per fartele usare solo quando ne hai realmente bisogno...E poi finiranno subito le rune magiche, non certo le rune che danno skill o proprietà speciali.
Comunque,sai dirmi se i prossimi dungeon sono ai livello di questo o tornano ad essere facili come i precedenti??

Se è il primo caso,ottimo,più difficile è meglio è.

Ovviamente se è così difficile al punto che si deve grindare è l'opposto.

Comunque,sai dirmi se i prossimi dungeon sono ai livello di questo o tornano ad essere facili come i precedenti??Se è il primo caso,ottimo,più difficile è meglio è.

Ovviamente se è così difficile al punto che si deve grindare è l'opposto.
Ci saranno altri dungeon con difficoltà incrementata, ma per lo più saranno come gli altri.

Te l'ho detto, ci sono nemici più forti per ragioni di trama.

Qualcuno mi sa dire com'è umanamente possibile sconfiggere i due Soli di Diamante alla fine della caverna di Ceres??

Gli arreco con tre membri del party 1 HP di danno,con il protagonista e Lyon circa 50 e con un altro 30.

Inoltre loro mi tolgono circa 100 HP al colpo,quindi con 3 colpi mi muore un alleato,contando che hanno attacchi magici che attaccano tutti faccio game over quasi subito.

Tengo a sottolineare che ho comprato tutti gli equipaggiamenti migliori per tutti e ho il party intorno al 30-33 Lv.

Inoltre ho anche potenziate al massimo (o almeno il massimo che mi è possibile fino ad ora) le abilità di attacco,difesa e vitalità a tutti.

Nessuno sa una strategia che non sia livellare??

EDIT:Il massimo che sono riuscito a fare è stato ucciderne solamente 1 perchè spammavo Rune a ripetizione (Lorelei è una bestia in questo campo) ma finiscono presto ed il secondo mi distrugge subito.

---------------

Laciate stare,mi ero reso conto di non aver nemmeno forgiato nuove armi per i personaggi,in pratica avevo il party con le armi con 40 di attacco.......-.-

Qualcuno mi sa dire com'è umanamente possibile sconfiggere i due Soli di Diamante alla fine della caverna di Ceres??Gli arreco con tre membri del party 1 HP di danno,con il protagonista e Lyon circa 50 e con un altro 30.

Inoltre loro mi tolgono circa 100 HP al colpo,quindi con 3 colpi mi muore un alleato,contando che hanno attacchi magici che attaccano tutti faccio game over quasi subito.

Tengo a sottolineare che ho comprato tutti gli equipaggiamenti migliori per tutti e ho il party intorno al 30-33 Lv.

Inoltre ho anche potenziate al massimo (o almeno il massimo che mi è possibile fino ad ora) le abilità di attacco,difesa e vitalità a tutti.

Nessuno sa una strategia che non sia livellare??

EDIT:Il massimo che sono riuscito a fare è stato ucciderne solamente 1 perchè spammavo Rune a ripetizione (Lorelei è una bestia in questo campo) ma finiscono presto ed il secondo mi distrugge subito.

---------------

Laciate stare,mi ero reso conto di non aver nemmeno forgiato nuove armi per i personaggi,in pratica avevo il party con le armi con 40 di attacco.......-.-
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe', capita a tutti, Sono ben pochi i giochi in cui devi forgiare le armi per potenziarle e non puoi comprarne di nuove. Sei scusato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena ottenuto il castello/fortezza/rovina antica/base (:rickds:)in fondo al lago di Ceres,quindi ora posso iniziare a reclutare nuova gente??
A dire il vero potevi iniziare già dal castello di Barows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si ora puoi:mah:

A dire il vero potevi iniziare già dal castello di Barows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si ora puoi:mah:
A quel punto potevi reclutare un paio di tipi non di più, se ricordo bene.

Ora Golden Sun, vai a parlare con tutti quelli che nei dialoghi hanno una faccina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quel punto potevi reclutare un paio di tipi non di più, se ricordo bene.
Ora Golden Sun, vai a parlare con tutti quelli che nei dialoghi hanno una faccina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sub-quest e/o reclutamento del personaggio??

Sub-quest e/o reclutamento del personaggio??
Per reclutarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelli che hanno le faccine sono reclutabili oppure personaggi importanti nella storia (nemici, ecc). Quindi quando ne vedi uno, segnati nella mente dov'è e tornaci di tanto in tanto per vedere se si unisce al gruppo.

Ma ora sto leggendo una guida sul recultamento....madonna se è assurdo.O_O

C'è pieno di cose da fare e di scene che io non ho nemmeno mai visto,anche cose che dovevo fare molto precedentemente a dove sono arrivato.....

A questo punto mi prendo gli alleati che mi vengono e basta,non ho la voglia di mettermi a girare per tretamila ore nelle città,rivisitarle continuamente e mettermi a fare minisub-quest e vedermi migliaia di scene secondarie.X_X

Anche perchè,ad esempio ho letto che per reclutare il mendicante che si trova la prima volta nella città di Barows si devono aprire tutti e 8 gli scrigni se no lo si perde,ecco,io quello non l'ho fatto.X_X

Solo una domanda,ma Miakis la recupererò prima o poi nel party??

E' secondaria??

EDIT:O almeno,cerco di prendermeli,però che rottura.:bah!:

Odio le sub-quest a limite di tempo (perchè alla fin fine di sub-quest si trattano).

Ma ora sto leggendo una guida sul recultamento....madonna se è assurdo.O_OC'è pieno di cose da fare e di scene che io non ho nemmeno mai visto,anche cose che dovevo fare molto precedentemente a dove sono arrivato.....

A questo punto mi prendo gli alleati che mi vengono e basta,non ho la voglia di mettermi a girare per tretamila ore nelle città,rivisitarle continuamente e mettermi a fare minisub-quest e vedermi migliaia di scene secondarie.X_X

Anche perchè,ad esempio ho letto che per reclutare il mendicante che si trova la prima volta nella città di Barows si devono aprire tutti e 8 gli scrigni se no lo si perde,ecco,io quello non l'ho fatto.X_X

E' secondaria??

Odio le sub-quest a limite di tempo (perchè alla fin fine di sub-quest si trattano).
Più avanti viaggiare sarà molto più semplice, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ora sto leggendo una guida sul recultamento....madonna se è assurdo.O_OC'è pieno di cose da fare e di scene che io non ho nemmeno mai visto,anche cose che dovevo fare molto precedentemente a dove sono arrivato.....

E' secondaria??

Miakis la ottieni automaticamente.

Comunque non sono molti i personaggi che puoi perdere, la maggior parte la puoi prendere sempre.

Come dice Rion, ben presto potrai viaggiare mooooooooolto facilmente da un luogo all'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Miakis la ottieni automaticamente.
Comunque non sono molti i personaggi che puoi perdere, la maggior parte la puoi prendere sempre.

Come dice Rion, ben presto potrai viaggiare mooooooooolto facilmente da un luogo all'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anzi in teoria Viki non l'ha già sbloccata? :morristend:

ragazzi, c'è qualche possibilità che suikoden I & II per psp, vengano portati in europa?

Si,infatti dopo aver preso il castello mi ha dato un oggetto per teletrasportarmi dove voglio.
Il Blinking Mirror ti teletrasporta al castello.

Parlando con lei puoi invece teletrasportarti in tutti i luoghi accessibili già visitati.

ragazzi, c'è qualche possibilità che suikoden I & II per psp, vengano portati in europa?
Impossibile, è uscito troppo tempo fa...

Suikoden I lo trovi sul Psn Store Usa a 5 dollari, se vuoi.

Fare direttamente che potessi andare direttamento dove voglio io era troppo complicato??:bah!:
Soltanto Viki può fare questa cosa nel mondo di Suikoden... e si sta ancora cercando di capire come faccia a farlo.

Soltanto Viki può fare questa cosa nel mondo di Suikoden... e si sta ancora cercando di capire come faccia a farlo.
vero Viki è uno dei personaggi più misterioso

Comunque io devo ancora capire come teletraspotarmi usando Viki.

Di fianco di lei c'è uno specchio ed ogni volta che premo X di fronte ad esso Viki mi dice:"Mi sembra di esserci già stata qui",ma non mi fa teletrasportare.

Ma non mi fa teletrasportare da nessuna parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro