Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso che Lleyton intenda che puoi entrare in zone che magari sono parte della storia più avanti o addirittura trovare villaggi nascosti in cui reclutare nuovi personaggi. Si tratta pur sempre di mappe continentali, non si è mai visto il mondo completo di Suikoden.C'era un lavoro amatoriale di mappa del mondo completa, ma sicuramente non è quella reale, è troppo difficile tirare fuori una vera mappa coerente a tutti i giochi.
Una mappa coerente a tutti i giochi è facilissima da tirar fuori, delr esto la mappa di cui parli tu si basa su una mappa ufficiale del mondo di Suikoden, che credo sia apparsa solo nel dvd promo del V, ma non sono sicuro. Ecco lo screen grab:

2uhttlz.jpg
Il problema sono tutte le aree nominate ma mai apparse nei giochi, piuttosto...

Sì, la mappa è sicuramente quella, mi fa piacere allora che sia ufficiale. Credevo che Konami non sapesse come integrare fra di loro tutti quei continenti. In effetti è vero che aveva tante zone sconosciute. Chissà se in Suikoden VI ci spiegheranno qualcosa in più.

Sì, la mappa è sicuramente quella, mi fa piacere allora che sia ufficiale. Credevo che Konami non sapesse come integrare fra di loro tutti quei continenti. In effetti è vero che aveva tante zone sconosciute. Chissà se in Suikoden VI ci spiegheranno qualcosa in più.
chissà quando ci sarà...

Ogni Suikoden è ambientato in un paese diverso del mondo, quindi se faranno sto stramaledettissimo VI (datevi una mossa!), sicuramente avremo qualche nuovo paese... Nameless Lands? Southlands? Harmonia? New Armes? Aronia? Camaro? Teocrazia di Nagarea? Kanakan? Boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il primissimo Suikoden a livello di trama è di molto inferiore al 2 (che ho amato alla follia)?

Ma il primissimo Suikoden a livello di trama è di molto inferiore al 2 (che ho amato alla follia)?
...Bè oddio a me è piaciuto un sacco, ma come trama non è che brillasse molto.

Dura la metà e ha i pg secondari meno approfonditi, ma imho è stupendo. Ha dei momenti straordinariamente toccanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me, se lo si inizia sapendo che è meno curato del secondo (per ragioni di budget), è molto ma molto difficile rimanere delusi.

Inoltre troverai tanti tuoi beneamini che ricompaiono... o meglio, appaiono per la prima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dura la metà e ha i pg secondari meno approfonditi, ma imho è stupendo. Ha dei momenti straordinariamente toccanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me, se lo si inizia sapendo che è meno curato del secondo (per ragioni di budget), è molto ma molto difficile rimanere delusi.

Inoltre troverai tanti tuoi beneamini che ricompaiono... o meglio, appaiono per la prima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo. E' esattamente quello che ho provato giocandolo dopo che avevo finito qualche mese addietro il II. Alla fine ne si rimane molto ma molto soddisfatti

Dura la metà e ha i pg secondari meno approfonditi, ma imho è stupendo. Ha dei momenti straordinariamente toccanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me, se lo si inizia sapendo che è meno curato del secondo (per ragioni di budget), è molto ma molto difficile rimanere delusi.

Quindi dura 20-25 ore? :morristend:

Quindi dura 20-25 ore? :morristend:
Se segui la trama, sì. Se cerchi gli altri personaggi e di prendere cose come i libri, i sould set ecc senza una guida, dura di più.

Detto questo, se il II ti è piaciuto, l'I va giocato, fidati.

Se segui la trama, sì. Se cerchi gli altri personaggi e di prendere cose come i libri, i sould set ecc senza una guida, dura di più.Detto questo, se il II ti è piaciuto, l'I va giocato, fidati.
Mi fido, quando finirò VC e P3P Suikoden avrà la precedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in suiko 2 quando torno alla mia citta che devo fare? mi dice devo portare con me nanami(piu o meno si chiama cosi) ma non la trovo

in suiko 2 quando torno alla mia citta che devo fare? mi dice devo portare con me nanami(piu o meno si chiama cosi) ma non la trovo
Nanami è a casa tua, quando entri vai a ovest. Prima di entrare in casa, controlla anche l'albero grosso dietro l'abitazione tre o quattro volte per avere un nuovo personaggio nel party, che fa sempre comodo. Malgrado l'apparenza. XD

Nanami è a casa tua, quando entri vai a ovest. Prima di entrare in casa, controlla anche l'albero grosso dietro l'abitazione tre o quattro volte per avere un nuovo personaggio nel party, che fa sempre comodo. Malgrado l'apparenza. XD
bhè all'inizio se non ricordo male era tra i più forti XD poi almeno non perde neanche l'occasione di arruolare tutte le 108 stelle

ps. bello l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bhè all'inizio se non ricordo male era tra i più forti XD poi almeno non perde neanche l'occasione di arruolare tutte le 108 stelleps. bello l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per apparenza intendevo l'aspetto fisico. Non propriamente minaccioso... :rickds:

Grazie per l'avatar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per apparenza intendevo l'aspetto fisico. Non propriamente minaccioso... :rickds:
Grazie per l'avatar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sisi scusa non ho letto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatto. ma non ho preso il pg. adesso sono alla casa dove mi tengono prigioniero di nuovo. cosa devo fare? mi ha detto di reclutare nuovi pg. si lo so non riesco ad andare avanti da solo

fatto. ma non ho preso il pg. adesso sono alla casa dove mi tengono prigioniero di nuovo. cosa devo fare? mi ha detto di reclutare nuovi pg. si lo so non riesco ad andare avanti da solo
Vai in giro e chiedi a quella che hanno la faccina sopra la finestra di dialogo se vogliono unirsi al gruppo.

Ragazzi al V sono arrivato

al punto in cui ho preso la runa dell'alba e abbandonato Barows. Adesso però devo dare un nome all'esercito. Per caso esiste anche qui un qualche nome pseudo-ufficiale tipo Freyjadour per il main (che a dir la verità all'inizio mi faceva schifo come nome, ma adesso non so per quale motivo, come nome lo adoro :morristend:)

Poi volevo chiedere un'altra cosa. Ho visto un po' di immagini del Tierkreis e devo dire che mi ha molto ispirato come visuals. Ho letto un po' in giro e ad esempio rpggamer gli da come plot uno 4/5 e l'altro 5/5 mentre altri siti ne danno come punto debole proprio la trama. Qual'è la verità? è un gioco che consigliereste? Se confrontato con la serie principale si piazzerebbe ultimo? (anche se lo giocherò, considerata la mole di capolavori di fama che ho da giocare se ne parlerà tra molto, ma molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

PS: Lo posso ammazzare Cornelio? :Morris82:

Ragazzi al V sono arrivato
al punto in cui ho preso la runa dell'alba e abbandonato Barows. Adesso però devo dare un nome all'esercito. Per caso esiste anche qui un qualche nome pseudo-ufficiale tipo Freyjadour per il main (che a dir la verità all'inizio mi faceva schifo come nome, ma adesso non so per quale motivo, come nome lo adoro :morristend:)

Poi volevo chiedere un'altra cosa. Ho visto un po' di immagini del Tierkreis e devo dire che mi ha molto ispirato come visuals. Ho letto un po' in giro e ad esempio rpggamer gli da come plot uno 4/5 e l'altro 5/5 mentre altri siti ne danno come punto debole proprio la trama. Qual'è la verità? è un gioco che consigliereste? Se confrontato con la serie principale si piazzerebbe ultimo? (anche se lo giocherò, considerata la mole di capolavori di fama che ho da giocare se ne parlerà tra molto, ma molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

PS: Lo posso ammazzare Cornelio? :Morris82:
Cornelio è parecchio odioso, più gli fai favori, più ti insulta. Però realizzare il suo piccolo obiettivo (è del tutto facoltativo, non ti dà nuove stelle del Destino) è appagante. Almeno lo fai stare un po' zitto. :kep88:

Ale, se sei in difficoltà usa questa per capire dove andare (migliore guida di Suikoden II a mio parere), non sbirciare troppo perché rischi di beccarti qualche spoiler:

http://www.gamefaqs.com/ps/198844-suikoden-ii/faqs/8064

Pubblicità
Pubblicità
Indietro