Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La Konami ha annunciato un nuovo gioco di Suikoden!!!!! :hype:

http://www.kpenet.jp/genso_teaser.html

E' una slot machine. :Morris82:

:porc::porc::porc:

:mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2:

Stiamo tutti aspettando Suikoden VI e questi cosa annunciano?... una slot machine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Nooooooo, ma non è giusto. Io davvero per un istante ho creduto a Suikoden VI, sarà che sono carico dalla notizia di Persona 2 IS su PSP, invece una slot machine, ma chi lo compra? Vabbè, se c'è anche lo Strip Poker con Jeane e Sialeeds ci faccio un pensiero!

Onestamente subito pensavo una cosa tipo Suikoden Tierkreis (o come si scrive) 2 e mi sarebbe andato lo stesso benissimo... poi ho aperto lo spoiler :tragic:

Nooooooo, ma non è giusto. Io davvero per un istante ho creduto a Suikoden VI, sarà che sono carico dalla notizia di Persona 2 IS su PSP, invece una slot machine, ma chi lo compra? Vabbè, se c'è anche lo Strip Poker con Jeane e Sialeeds ci faccio un pensiero!
AWESOME!!! :morristend:

Essendo il quindicesimo anniversario della serie (e io posso dire c'ero sin dal day 1 Usa del primo, quanta bella giovinezza... :cry:) oltre al mirabolante e fantastiliardante pachislot (:Morris82:), Konami sta anche preparando la Suikoden Anniversary Soundtrack, un bel paccozzo da soli 25 cd di colonna sonora, alla modifica cifra di 25'000 yen, che al cambio di oggi sono solo 222 euro. Che volete che sia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/10/28/suikoden_anniversary_soundtrack/

Lo comprerei anche, non fosse che le ho già acquistate TUTTE, in versione originale. Di Suikoden II addirittura ho quella boxata e anche quella non boxata. :rickds:

Cavolo 15^ anniversario e invece di sfornare un gioco, ci danno dei cd musicali?

Onestamente, la cosa mi lascia un po' basito :kep88:

Ricordate che parliamo di Konami, sono soliti fare ste stronzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo 15^ anniversario e invece di sfornare un gioco, ci danno dei cd musicali?Onestamente, la cosa mi lascia un po' basito :kep88:
Guarda che lo sfornano un gioco... un bellissimo pachislot. Per lo più con il setting del IV, che tutti sappiamo essere il migliore.

:Morris82:

Magari nel corso dell'anno sganceranno una bombetta... :tragic:

Ho una domanda: ho appena reclutato Oboro e volevo sapere se rimane a Raftfleet o si trasferisce nel castello.

Inoltre: esiste qualche trucchetto per battere la ragazza nella gara di pesca? Perchè non faccio altro che pescare vasi, stivali e schifezze varie

Edit: Battuta sul filo di lana a 3 secondi dalla fine. Vittoria di circa 5 punti :game:

Ho una domanda: ho appena reclutato Oboro e volevo sapere se rimane a Raftfleet o si trasferisce nel castello.Inoltre: esiste qualche trucchetto per battere la ragazza nella gara di pesca? Perchè non faccio altro che pescare vasi, stivali e schifezze varie

Edit: Battuta sul filo di lana a 3 secondi dalla fine. Vittoria di circa 5 punti :game:
Se lo hai reclutato, si trasferisce al castello. Però devi aspettare che il castello sia abbastanza grande, forse è l'ultimo stadio, oppure il penultimo.

Sempre io, sempre a scassare le balle su Suikoden V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:

Ho trovato in diversi forzieri alcune abilità speciali ("epiche") per i personaggi, solo che non le posso impostare. Ho bisogno di qualche oggetto particolare per farlo?

Inoltre quando vado dalla mia runologa di fiducia c'è un'opzione che non ho mai sfruttato, perchè non ho mai nessun oggetto nell'inventario che mi permette di farlo, ovvero "crea amuleto": ma come diavolo si fa?

Ho appena preso Isabel

LA ADORO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

La rossa vince assai. :mah:

Per usare le epic skill, il personaggio deve avere ottenuto rank A in tutte le skill che la epic skill necessita.

Amuleto... aluleto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Immagino sia la traduzione in italiano delle scroll... cioé quegli oggetti che puoi usare al posto delle rune, e che hanno il loro stesso effetto, ma sono consumabili. Il punto è che butti via una runa per creare quegli oggetti, io non lo faccio mai.

Quelle sono, se non ricordo male le pergamene (cioè le magie a gettoni). Gli amuleti sono le protezioni (tipo +5 dif, +10 mag ecc) che puoi caricare negli spazi aggiuntivi dell'equip (ad esempio dove metti il jizo sacrificale e le megapozioni). Le pergamene in effetti sono un po' inutili, o almeno, io non le ho praticamente mai usate

Quelle sono, se non ricordo male le pergamene (cioè le magie a gettoni). Gli amuleti sono le protezioni (tipo +5 dif, +10 mag ecc) che puoi caricare negli spazi aggiuntivi dell'equip (ad esempio dove metti il jizo sacrificale e le megapozioni). Le pergamene in effetti sono un po' inutili, o almeno, io non le ho praticamente mai usate
Quelli sono ancora più inutili. XD

Dopo un inizio tutt'altro che roseo con Suikoden II, ho deciso di riprenderlo, dandomi seriamente al suikonaggio. Fortunatamente ora il tutto sta prendendo mordente. Luca Blight

è tanto ******** quanto geniale. L'attacco alla roccaforte capeggiata da Viktor e Flik, lì mi ha spiazzato il principe, una sconfitta che non si può evitare. Grandioso poi l'intervento di Riou e Jowy che riescono a nullificare l'attacco omicida di Luca destinato all'indifesa Pilika :/ Ah, mi ricordo di aver reclutato Zamza, Rikimaru e una ragazzina portante un "criceto" che si ingantisce quando attacca risucchiando i nemici, ma che fine fanno dopo la distruzione del rifugio? Mi sono ritrovato con Gengen e Nanami che vanno ad aggiungersi al duo inossidabile (Riou e Jowy) e Kinnison (bel personaggio, lo terrò fisso nel party) con il suo fedele lupastro Shiro.

Dopo un inizio tutt'altro che roseo con Suikoden II, ho deciso di riprenderlo, dandomi seriamente al suikonaggio. Fortunatamente ora il tutto sta prendendo mordente. Luca Blight
è tanto ******** quanto geniale. L'attacco alla roccaforte capeggiata da Viktor e Flik, lì mi ha spiazzato il principe, una sconfitta che non si può evitare. Grandioso poi l'intervento di Riou e Jowy che riescono a nullificare l'attacco omicida di Luca destinato all'indifesa Pilika :/ Ah, mi ricordo di aver reclutato Zamza, Rikimaru e una ragazzina portante un "criceto" che si ingantisce quando attacca risucchiando i nemici, ma che fine fanno dopo la distruzione del rifugio? Mi sono ritrovato con Gengen e Nanami che vanno ad aggiungersi al duo inossidabile (Riou e Jowy) e Kinnison (bel personaggio, lo terrò fisso nel party) con il suo fedele lupastro Shiro.
Si salvano comunque tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif i personaggi che ti vengono dati in quel punto sono casuali, a Shiro una bella runa double-beat (se non sbaglio il nome) ci starebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si salvano comunque tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif i personaggi che ti vengono dati in quel punto sono casuali, a Shiro una bella runa double-beat (se non sbaglio il nome) ci starebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ora capisco anche la tua firma xD

Tra l'altro, dopo che le città Toto e Ryube sono state rase al suolo avevo reclutato pure Hanna, ma non so dove andarla a pescare. Btw, prossima tappa: Muse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro