Suisei no Gargantia | Anime |

• Autore discussione Autore discussione Krelian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me ha fatto cagghy abbastanza molto però tipo, un cute chambers doing cute things lo guarderei.

100% slice of life? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo la prima stagione non saprei che pensare visto che parte in un modo...diverso...non vedrei cosi remota neppure una svolta legata all'arrivo di qualche altro uomo dalle stelle però...

Dopo la prima stagione non saprei che pensare visto che parte in un modo...diverso...non vedrei cosi remota neppure una svolta legata all'arrivo di qualche altro uomo dalle stelle però...

Magari il segnale che Ledo aveva mandato è arrivato :morristend:, però boh la sto buttando li...

Magari il segnale che Ledo aveva mandato è arrivato :morristend:, però boh la sto buttando li...

In precedenza avevano detto che il messaggio ci avrebbe messo secoli...se non millenni ad arrivare alla base...magari qualche altra nave che si era separata...lo ha ricevuto...oppure una nave di quei gruppi di umani esterni a quello di Ledo.

Un uomo piovra
Quelli ci sono già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In precedenza avevano detto che il messaggio ci avrebbe messo secoli...se non millenni ad arrivare alla base...magari qualche altra nave che si era separata...lo ha ricevuto...oppure una nave di quei gruppi di umani esterni a quello di Ledo.

Quelli ci sono già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si no, era messo li a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io l'unica cosa che vorrei da Gargantia sono più doujin, grazie.

Ma Gargantia mi interessa per il dark skin, non lo trovi ovunque, roba ricercata.

>liking dark skin

You sir are a gentleman and a scholar

Ultima modifica:
Qualcuno lo ha visto? Impressioni?

Up anti-cut off

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro