Suisei no Gargantia | Anime |

• Autore discussione Autore discussione Krelian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito di vedere, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chamber :tragic:, vi prego riattivatelo!

Ultima modifica:
Ma faranno una seconda stagione senza Chamber? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WUT? :morris82:, e cosa faranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, sono curioso ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono parecchi argomenti lasciati in sospeso, gli spunti per una seconda serie ci sono tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono parecchi argomenti lasciati in sospeso, gli spunti per una seconda serie ci sono tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma senza chamber non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, no scherzi a parte, cis ono si un pò di buchi, e poi un paio di flashback ci potrebbero essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

WUT? :morris82:, e cosa faranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, sono curioso ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Slice of life tendente all'harem. :pffs:

Scherzi a parte, non sono ancora nel clima d'attesa per la seconda serie perché gli ultimi due episodi della prima serie mi avevano deluso, ma sicuramente la seguirò.

Chamber come Mascotte agli Anime Awards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meritatissimo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non mi aspettavo una seconda stagione a dire il vero :morristend:
Un pò nessuno in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sinceramente a me va benissimo, è uno degli anime che ho apprezzato di più nel 2013 ( e non penso solo io), il problema è, cosa mostreranno?, 100% slice of life? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema è, cosa mostreranno?, 100% slice of life? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'anime dava alcuni spunti che si potevano continuare o sviluppare che ora non ricordo bene, poi se devono dare la seconda stagione sapranno come continuarla, comunque la prima stagione non è slice of life, quegli episodi oltre a sviluppare il protagonista, servivano a delineare il mondo dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
comunque la prima stagione non è slice of life,
Peggio, primi 2 episodi dove sembra l'anime diddio e poi 10 episodi passati a sentire una marmocchia che frigna Ledooooo Ledoooooohhh Ledooooh

La baracca la salva solo chamber

Pubblicità
Pubblicità
Indietro