Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Nel caso la scaletta fosse quella che ho detto sopra, facciamo un patto comune in cui non aspettiamo più niente di niente da eventi non marchiati Sony/N/MS/Geoff? :asd: Pretty please :asd:
200.gif

Io voglio sperare in un briciolo di dignità e pensare che sia un pó più di una remastered pezzotta, ma il fatto che esca nativamente su Switch mi fa perdere pure questo Flebile lumicino :sadfrog:

Vi faccio uno spoiler: all'anniversario di DD domani non dropperanno DD2. Non ditelo in giro.

Vi faccio uno spoiler: all'anniversario di DD domani non dropperanno DD2. Non ditelo in giro.
Ah beh, ormai questo è palese :rickds: Per DD penso che eravamo tutti preparati, invece per l'altro evento... no. (o meglio, non totalmente :dsax:)

Io domani che entro qua dentro a leggere gli insulti a Square:

287355107_1166277397556825_8326634773446375791_n.png

Ormai ho paura che dopo CC remastered se ne usciranno anche con Dirge of Cerberus.

Ma a sto punto io avrei preferito niente :asd:
Cioè, tanto si sa che la seconda parte l'annunceranno quest'anno, ma Crisis Core non vedo il ben che minimo bisogno, a prescindere dal finale della parte 1, ma è proprio uno di quei titoli fatti male che si salva per due cose: 1) Zack 2) il finale. Fine. Ha un gameplay al limite del mediocre, con una slot machine che randomizza tutto e all'improvviso. E' proprio quel tipo di Action/RPG di cui la saga di FF non ne aveva proprio il bisogno, specie nel momento in cui ti stai "interstardendo" con il BS in real time/action (VIIR, FFXV, FFXVI)
Post automatically merged:

La cosa che mi fa facepalmare è che stanno aggiornando la pagina del remake e gonfiando di hype per una remaster di un gioco riuscito poco.

Comunque premettendo che non lo rigiocherei non capisco tutto questo astio per Crisis Core. All'epoca mi piacque un botto, ho ricordi molto positivi
Neanche io lo compriendo. Si vede che è uno di quei titoli che deve stare sul caxxo perchè si.

Ovviamente se fanno solamente una remaster-compitino non è che sia il massimo...

Neanche io lo compriendo. Si vede che è uno di quei titoli che deve stare sul caxxo perchè si.

Ovviamente se fanno solamente una remaster-compitino non è che sia il massimo...
Ma figurati, faranno un porting upscalato e tanti saluti.

Veramentea Square sta alla frutta comunque se riesuma un titolo che non c'entra na mazza invece di dare almeno un teaser del VII2

Comunque è probabile che Snitch abbia qualcos'altro in serbo da leakare? :saske:
Magari domani prima dell'evento? :saske:

Ma figurati, faranno un porting upscalato e tanti saluti.

Veramentea Square sta alla frutta comunque se riesuma un titolo che non c'entra na mazza invece di dare almeno un teaser del VII2
What about both.

:geddoe:

La cosa brutta è che Snitch non ha leakato DD2... perché non c'è niente da leakare :sadfrog:

Mai giocato CC quindi ottima notizia per me. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro