Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Summer Time Rendering | Star Comics | Anime disperso su Disney +
episodio preparatorio in vista del festival
Shinpei e gli altri vanno alla ricerca dei nemici ma non c’è nemmeno l’ombra
battute a parte si imbattono in altre ombre minori e niente vediamo Mio che parla con la sua ombra ed sempre molto insicura su tutto su di lei in primis e Ushio ha una grande paura di diventare come Haine
Ora sappiamo tutta la storia di Haine e Shide ma c'è poco da esultare,
questo episodio è un pugno nello stomaco. sembrava fino alla fine che avessero la situazione sotto controllo, ed invece si tramuta in tragedia. Ushio viene uccisa dal vero Shide, Shinpei non l'ha potuta portare nel loop. cosa succederà adesso?
Straordinario come Haine abbi escogitato una trappola a dir poco infallibile, utilizzando una copia di Shinpei e facendo credere ai suoi amici fosse realmente lui.
Hizuru si vuole sacrificare per vincere lo scontro con Shide (La prima parte del combattimento è stata straordinari) anche Mio è in grave pericolo. episodio che sprigiona strane sensazioni dato che ormai siamo agli sgoccioli di questa storia
Hizuru top come sempre peccato per la sua fine ormai definitiva ma è stato un grandissimo scontro contro Shide dove ormai non si può più far niente neanche con un altro loop per lei purtroppo
Shide molto forte e furbo alla fine è lui il grande capo siamo agli sgoccioli vediamo cosa succede ora
Siamo arrivati al fatidico giorno il 24 Luglio
Mio confessa i suoi sentimenti a Shinpei ma lui la respinge perché ama Ushio
nel frattempo organizza un piano e sa per certo che Ushio tornerà
visto che la conchiglia dei ricordi continua a vibrare seguono la direzione verso cui si rivolge e Shinpei la ritrova in mare mentre Shide la insegue è stato un episodio preparatorio in vista dell’imminente finale
Veramente bello questo anime.
Ad ogni episodio c'è qualcosa di nuovo, si aggiunge sempre un pezzettino in più.
Riesce a tenere incollati allo schermo ed ha momenti molto alti di qualità.
Unica pecca che ho riscontrato, a pochi episodi dal finale, è l'episodio del
dottore, che è una gran cagata e finisce a tarallucci e vino, e un po' troppo buonismo anche con la figlia. In generale quella famiglia l'ho trovata il punto più debole come storia e personaggi.
che figata il piano di Shinpei davvero magnifico Ushio straordinaria Sou e Tokiko coraggiosi Shide che non molla mai ed Haine che sembrava essere stata sconfitta e invece non pare così
Ho finito di recuperare la seconda parte, dove mi sembra vada tutto allegramente in vacca... peccato perchè aveva davvero un buon potenziale. Mi sembra lontano da prodotti simili come Shiki, Higuarashi e altri
Ma quindi non ne vale la pena di iniziarla ? Ho visto la prima puntata qualche giorno fa, è ok ma niente di speciale. Però, sono un po' stufo di anime che iniziano bene e poi vanno in malora alla fine.