xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho preso quando sullo store del sito concorrente, in vista dell'E3, hanno scontato tutti i first party Microsoft a 49.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Comunque è un TPS open-world, che non necessita per forza di essere giocato essendo connessi alla rete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma ci devi aggiungere 5€ di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concretamente costa 55€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho bloccato su Amazon a 54€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma ci devi aggiungere 5€ di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConcretamente costa 55€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho bloccato su Amazon a 54€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
54.90, come su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi son riguardato i gameplay, lo voglio ora :cry:

Io non l'ho prenotato da nessuna parte, perché vorrei una limited edition con dentro roba **** tipo l'artbook, la mappa, o meglio qualche giocattolino di quel boss o la maglietta :nfox:

Io non l'ho prenotato da nessuna parte, perché vorrei una limited edition con dentro roba **** tipo l'artbook, la mappa, o meglio qualche giocattolino di quel boss o la maglietta :nfox:
Temo che di limited non ne vedremo affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Devo cominciare a guardare anch'io in giro offerte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questa comunque potrebbe essere la mia più grande delusione di questo fine 2014, mi aspetto veramente molto da questo gioco, spero di non rimanere deluso!

Ultima modifica da un moderatore:
probabile a giorni prenoto il bundle da GS, del resto è l'unico gioco un pochino interessante da qui a natale e poi l'Xbox bianca è davvero molto ****.

Speriamo di non rimanerne deluso.

Se anche solo MW si svegliasse e permettesse un preordine del gioco...:bah!: ah,non è PS4 o multi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Trailer giapponese per il TGS

Mio diooo, stanno girando un trailer in live action, che figata :rickds::rickds::rickds:

Sunset Overdrive developer Insomniac Games is currently shooting a live-action trailer for Sunset Overdrive and has shared a few photos from the set.
The developer written a blog post titled ‘Cool Guys Don’t Look at Explosions’ and said we can expect to see trailer soon.
so_trailer2-480x640-450x600.jpg

so_trailer1-640x480-600x450.jpg

so_trailer3-640x480-600x450.jpg

http://www.vg247.com/2014/09/16/sunset-overdrive-is-getting-live-action-trailer/

Mi piace un botto.

Se anche solo MW si svegliasse e permettesse un preordine del gioco...:bah!: ah,non è PS4 o multi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Ma veramente, se non lo mettono mi sa che mi tocca aspettare Natale, il che sarebbe abbastanza brutto

Io mi sà che vado di D1. l'unico dubbio che mi rimane è sulla varietà delle missioni principali e secondarie...non è uscita alcuna news al riguardo?

Io mi sà che vado di D1. l'unico dubbio che mi rimane è sulla varietà delle missioni principali e secondarie...non è uscita alcuna news al riguardo?
Insomniac ha confermato più volte che saà vario, ma la prova del 9 sarà alla release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io personalmente non ho alcun dubbio che ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro