xbox One Sunset Overdrive

  • Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
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Xbox One con Sunset Overdrive? Mi sa che potrei cedere per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Come ho sempre pensato dal primo trailer questi sono proprio i grim di Resistance 3 in versione molto più colorata :rickds:

Grim_Resistance_3.jpg

Quando e se prenderò One sarà il primo gioco ad entrare nella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Come ho sempre pensato dal primo trailer questi sono proprio i grim di Resistance 3 in versione molto più colorata :rickds:
Grim_Resistance_3.jpg

Quando e se prenderò One sarà il primo gioco ad entrare nella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Siamo in due, assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Spettacolo mi piace tantissimo l'idea di correre sui muri e arrivare più o meno ovunque, mi sembra un prototype molto più spassoso e divertente con anche l'utilizzo di armi da fuoco

 
Una bella bombetta per la One ( qualcosa di concreto in uscita ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
È fighissimo :-D

Grafica davvero stilosta, inoltre pare giri a 60fps.

Speriamo in una buona storia.

Inviato dal mio LG G2

 
Ho letto l'anteprima, spettacolare!

Open world free roaming. 60 fps stabili :phraengo:

Personalizzazione del personaggio - "le persone che stanno disegnando sono gli stylist di superstar come Alice Cooper e Iggy pop" -, crafting di armi pazze (come DR3), e stile a palate.

Hanno droppato una bomba atomica

 


---------- Post added at 16:03:10 ---------- Previous post was at 16:01:15 ----------

 


Quel colore arancione poi, con tutte le esplosioni di bollicine... fantastico

 
Ho letto l'anteprima, spettacolare!Open world free roaming. 60 fps stabili :phraengo:

Personalizzazione del personaggio - "le persone che stanno disegnando sono gli stylist di superstar come Alice Cooper e Iggy pop" -, crafting di armi pazze (come DR3), e stile a palate.

Hanno droppato una bomba atomica

 


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Quel colore arancione poi, con tutte le esplosioni di bollicine... fantastico
60 fps in un open world? E graficamente sembra anche di alto livello. E bravi gli insomniac

 
  • Insomniac Games ha iniziato finalmente a capire ciò che la società ama di più in un videogioco, e tutto questo si è riflesso in Sunset Overdrive.
  • Il titolo proporrà sia fasi di platform che fasi di shooting, entrambe ugualmente importanti nell'economia della produzione.
  • Insomniac non ha mai realizzato armi così potenti come quelle presenti in questo gioco. Alcune vi permetteranno di uccidere fino a cinque nemici contemporaneamente con un sol colpo.
  • Ogni arma sarà completamente diversa dalle altre.
  • Dovremo accumulare "stile" prima di affrontare alcuni dei boss più difficili. Altri non faranno nemmeno caso ai vostri colpi, qualora foste di un livello molto più basso rispetto a quello consigliato.
  • La velocità è l'obiettivo principale dello stile di combattimento. Se attaccheremo e ci muoveremo senza mai fermarci, riempiremo decisamente più in fretta la nostra barra dello "stile".
  • Il boss dell'isola dove sarà ambientato il gioco è Fizzle, una sorta di pallone o palloncino di Fizzco. Il combattimento si baserà anche su "binari", ma non nel senso che solitamente diamo a questo termine. Ci saranno infatti varie sezioni dell'ambientazione sulle quali potremo letteralmente appenderci e saltare avanti ed indietro per evitare i colpi dei nemici.
  • Sarà possibile appendersi ai cavi telefonici della città dall'alto o dal basso, cliccando X per evitare il fuoco nemico o i vari ponti che potrebbero danneggiarci.
  • L'architettura della città è ispirata a quella di Little Tokyo.
  • Il mondo di gioco cambierà drasticamente durante la notte, così come il modo di giocare.
  • La software house vuole cambiare drasticamente l'approccio basato sulle coperture che ha caratterizzato gli shooter per tutta la generazione precedente. La compagnia infatti mira a rendere l'attacco come la nuova difesa, e la corsa sui muri equivalente al sistema di copertura. Tutto, ovviamente, sull'altare della grandissima velocità che caratterizzerà la produzione.
  • Microsoft ha consentito ad Insomniac di mantenere il possesso dell'IP del gioco, elemento molto apprezzato da parte degli sviluppatori.
  • La software house vuole inserire elementi tipici di Jet Set Radio e Tony Hawk in un'esperienza moderna, aggiungendo un livello di profondità decisamente più elevato ed inserendo una trama ed una campagna.
  • Uno degli obiettivi è quello di realizzare un gioco arcade che sia davvero divertente da giocare.
  • I possessori di Xbox One saranno coinvolti in varie decisioni riguardo il gioco dopo che esso sarà pubblicato.
  • Mentre stiamo giocando, vedremo alcuni grandi schermi trasmettere la "Sunset TV", ossia un canale televisivo in-game che discuterà sullo stato della produzione presente e futuro, offrendo al contempo ai giocatori la possibilità di scegliere tramite il voto le scelte che gli sviluppatori dovranno effettuare per il futuro del gioco.
  • Insomniac ritiene che i primi due anni di questa nuova generazione saranno quelli dove le software house si assumeranno più rischi.
  • Lo sviluppatore guarda a Sunset Overdrive come il primo capitolo di una serie, in quanto vuole costruire un vero e proprio franchise.

 
Letta l'anteprima di multi, se ci mettono una bella storia e con missioni curate ci scappa un gran bel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio LG G2

 
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